Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti. Ho letto la guida in prima pagina, e mi sono accorto del mio errore. Praticamente flashavo il philz recovery x il mio pda però dopo non riflashavo l'altra recovery compatibile con lollipop. L'unica cosa è dove prendere quei file necessari? Qualcuno li può linkare? Per non incappare in qualche virus. Ho scaricato anche la vostra app.... :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCIAMANO82
Buongiorno a tutti. Ho letto la guida in prima pagina, e mi sono accorto del mio errore. Praticamente flashavo il philz recovery x il mio pda però dopo non riflashavo l'altra recovery compatibile con lollipop. L'unica cosa è dove prendere quei file necessari? Qualcuno li può linkare? Per non incappare in qualche virus. Ho scaricato anche la vostra app.... :-D
La recovery la trovi in prima pagina al primo post
-
Quote:
blackwolf79
Non credi che "PRETENDERE" una cosa che non ti è dovuta da un team che fa questo per puro scopo hobbistico a livello sperimentale sia un pò azzardato?! Se "PRETENDI" che il tuo telefono funzioni alla perfezione torna al firmware originale SAMSUNG in fondo i soldi del tuo telefono li hanno presi loro non il team Cyano!!!
Caso mai sarebbe il team Cyano che dovrebbe "PRETENDERE" i ringraziamenti da te dato che ti stanno consentendo di utilizzare uno smartphone ormai considerato obsoleto facendoti risparmiare un bel pò di soldini!!
ma no era inteso in un senso meno forte di quello percepito, .. era più un "mi aspetterei"
è che essendo sviluppatore anche io mi son lasciato prendere la mano... se fossi io a sviluppare lo pretenderei da me !! :D
non voleva essere presunzione o critica o quant'altro, anzi tanto di cappello ;)
Quote:
lordz
Prendere una cosa del genere la trovo di scarsa utilità, dato che l'errore è TUO non della rom. Cambia batteria con una nuova e il problema sparisce.
Ho viosto con i miei occhi 5 giorni fà crashare una stock 4.1.2 al 32% per riavviarsi e avere solo il 4% ricaricandosi a sua volta fino al 6%.
Cambia batteria amico ;)
ci provo, devo solo cambiare batteria o devo fare anche una calibrazione tramite qualche app tipo battery calibration ?
ti faccio sapere se mi risolve il problema, grazie della dritta
-
Quote:
AleMarvel
ma no era inteso in un senso meno forte di quello percepito, .. era più un "mi aspetterei"
è che essendo sviluppatore anche io mi son lasciato prendere la mano... se fossi io a sviluppare lo pretenderei da me !! :D
non voleva essere presunzione o critica o quant'altro, anzi tanto di cappello ;)
ci provo, devo solo cambiare batteria o devo fare anche una calibrazione tramite qualche app tipo battery calibration ?
ti faccio sapere se mi risolve il problema, grazie della dritta
Calibrarla non servirà a niente. Aumenterai la sua accuracy, ma non il "bug".
-
Quote:
lordz
Calibrarla non servirà a niente. Aumenterai la sua accuracy, ma non il "bug".
temevo, ok provo a cambiarla e vedo se si risolve
-
Buonasera ragazzi, sono possessore di galaxy s2 e attualmente monto la cm11 (20141204) nightly....ho notato però che se comincio a usare il cellulare, app, browser web ecc.. la batteria cala abbastanza rapidamente, cosa che ad esempio non succedeva con la cm10 (sempre nightly) dove l'autonomia era veramente incredibile..volevo sapere se qualcuno di voi ha montato la snapshot e come gira, oppure se ha montato una nightly più recente della mia e hanno risolto tale problema... Grazie
-
io con la nightly della settimana scorsa ho fatto 15 ore con 2 ore e mezzo di display
-
È una mia impressione o con quest'ultima nightly hanno risolto il bug dei video da facebook?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raio provengo da cyanogen 4.4.4 ed entrando nella recovery per installare questa rom non mi rileva l'sd. Com'è possibile?!
-
Quote:
tony1980
È una mia impressione o con quest'ultima nightly hanno risolto il bug dei video da facebook?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quale bug?
Quote:
toniccu23
Raio provengo da cyanogen 4.4.4 ed entrando nella recovery per installare questa rom non mi rileva l'sd. Com'è possibile?!
questo E' il topic della cyanogen 4.4.4, che rom dovresti installare? o_O