si è la stessa cosa che è successa a me, salvo doverlo far due volte perchè il wifi dava problemi
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io anche con le ultime nightly ho il bug della suoneria che se collego gli auricolari se sente solo negli auricolari.
Non c'è soluzione???
Se hai gli auricolari inseriti si da per scontato che tu stia usando quelli, cosa ti serve sentirla sul telefono ? :) (capisco cmq a problamatica ;))
Cmq confermo che si comporta in questo modo, può avere il suo senso cmq .. non lo vedrei come un bug .. ma come una mancanza di opzione nelle impostazioni suoneria... no ?
Maagri perché quando sono in macchina non guido tutto il tempo con gli auricolari all'orecchio e tengo il telefono con gli auricolari collegati sul sedile/cruscotto?
Magari perché mi capita di avere lasciato in qualche locale o semplicemente in tasca il cellulare con gli auricolari inseriti?
Magari per altri 1000 motivi?
D'altra parte il comportamento corretto anche con la ROM stock è che la suoneria si senta dallo speaker con gli auricolari collegati.
Per chi volesse tornare ad avere la suoneria dallo speaker anche quando ci sono gli aurticolari collegati, segnalo un applicazione che ripristina la funzione.
La potete trovare sul play store al seguente link
Spero di esservi stato utile ;)
Ragazzi non funziona più il codice da tastierino *#0228# per calibrare la batteria. Qualche aiuto? Grazie
Gti8150
Gti9100