Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCIAMANO82
Quindi non posso recuperare i contatti da li?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sinceramemte non uso kies per i backup....la rubrica la salvo con google
-
Ok ho fatto pure con TB E EASY BACKUP
Nemmeno mi legge le sd sia interna che esterna? Cosa ho potuto fare ho impostato male?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
agio
Con le nightly non ho avuto belle esperienze.
L'unica volta che ho aggiornato ad una nightly per risolvere un bug, me ne sono trovati molti di più ed ho dovuto spettare la stable.
Per questo installo solo quelle stabili.
Avete idea di quando uscirà una versione stabile?
Puoi chiedere a tutti gli utenti di questo thread e ti risponderanno come me sulle nightly :)
-
Quote:
tony1980
Ciao ! Io lo ho ancora sia in home che in schermata di blocco .. Uso nova luncer però .. Tu hai trebucet?
Androidiani App
Ho appena messo l ultima nightly e come launcher trebucet . ma di comparire il meteo non se ne parla. Cosa devo sincroniZzare ?
-
Per installate supersu v 2.45 devo aver già installato il v 0.98 con busybox?
-
Quote:
Jim_Morrison
[quote name="tony1980" post=6572456]Ciao ! Io lo ho ancora sia in home che in schermata di blocco .. Uso nova luncer però .. Tu hai trebucet?
Androidiani App
Ho appena messo l ultima nightly e come launcher trebucet . ma di comparire il meteo non se ne parla. Cosa devo sincroniZzare ?[/QUOTE]
Non è che tante volte hai ridotto le dimensioni del widget e ti ha "eliminato" il meteo? Scusa la domanda banale non si sa mai ...
-
Quote:
tony1980
Ho appena messo l ultima nightly e come launcher trebucet . ma di comparire il meteo non se ne parla. Cosa devo sincroniZzare ?
Non è che tante volte hai ridotto le dimensioni del widget e ti ha "eliminato" il meteo? Scusa la domanda banale non si sa mai ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
l ho tolto e rimesso ma niente . ridimensionato niente . nemmeno il calendario esce..
-
Quote:
tony1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho risolto !! ho tolto rimesso ridimensionato e tolto la spunta a meteo e calendario per poi rimetterla . è ripartito !
-
Quote:
SCIAMANO82
Quote:
SCIAMANO82
Una domanda forse banale:
Con Titanium Backup e Easy Backup posso scegliere cosa ripristinare?
Androidiani App
Ti è stato gia detto altre volte che i post consecutivi non sono permessi.....stai scrivendo in tutti i thread aspetta le eisoiste nei thread corretti......sos modding.......ti ricordo anche che il crossposting è vietato
Cancello
-
Ok scusatemi tanto