Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Sì, devi impostare la voce media audio... ----> speaker
Call audio ---> let app. decide.
E service ovviamente su on - autostart.
Anche io ho la versione free.
Sì ma così se per esempio vuoi ascoltare la musica in treno/metro non si sente più dalle cuffie ma sempre dallo speaker .... :o
-
Quote:
gti8150
Ragazzi non funziona più il codice da tastierino *#0228# per calibrare la batteria. Qualche aiuto? Grazie
Gti8150
Gti9100
Sicuro che serve farlo ....... ? ;) Personalmente dalle prove che ho fatto a suo tempo è una procedura totalmente inutile.
-
Quote:
tony1980
Sì ma così se per esempio vuoi ascoltare la musica in treno/metro non si sente più dalle cuffie ma sempre dallo speaker .... :o
Sinceramente la prova della musica non la ho fatta.
Vorrà dire che quando ascolto la musica cambio le impostazioni della applicazione.
-
Quote:
luki1
Sinceramente la prova della musica non la ho fatta.
Vorrà dire che quando ascolto la musica cambio le impostazioni della applicazione.
più che altro devi ricordarti di rimettere "speaker" quando finisci di ascoltare altrimenti tutta fatica sprecata ... rotfl
Cmq grazie perchè l'app è davvero utile per molti aspetti ! Non la conoscevo. :)
-
anche con la nightly di oggi ho il problema del cm updater che crasha
-
io l'ho scaricata dal pc e l'ho flashata da recovery, nessun problema.
-
Secondo me iniziano a pasticciere un po troppo con la cyano...
-
Ragazzi ho un problema con gli aggiornamenti, dopo averlo scaricato non lo installa mi dice che cm updater si è bloccato in modo anomalo come posso risolvere?
Ho appena letto che altri hanno il mio problema.
-
Quote:
cubase83
Ragazzi ho un problema con gli aggiornamenti, dopo averlo scaricato non lo installa mi dice che cm updater si è bloccato in modo anomalo come posso risolvere?
Ho appena letto che altri hanno il mio problema.
Scaricala dal link in prima pagina e flasha da recovery
-
play store
Quote:
wiking76
Scaricala dal link in prima pagina e flasha da recovery
scusate ho appena fleshato questa ottima rom ma ho un problema con l'installazione di play store non parte si chiude subito
grazie