scusate ho appena fleshato questa ottima rom ma ho un problema con l'installazione di play store non parte si chiude subito
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ho appena fleshato questa ottima rom ma ho un problema con l'installazione di play store non parte si chiude subito
grazie
A voi esce con l'ultima nightly quel simpatico meteo sotto l'orologio ( anche a schermo bloccato ) ? lo hanno tolto ? come farlo riuscire ?
Ciao ! Io lo ho ancora sia in home che in schermata di blocco .. Uso nova luncer però .. Tu hai trebucet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sono su SNAPSHOT M12... Spesso i tasti volume,back e impostazioni non rispondono ai comandi, utilizzandoli invece abbassando la barra notifiche funzionano normalmente... Se riavvio funzionano dappertutto... quindi non penso siano danneggiati fisicamente... qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?
Perché è ora di passare alle ultime nightly decisamente più performanti della snapshot m12 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
su questo ti do pienamente ragione.. solo che al momento ho poco tempo (esami) e dovrei capire il procedimento esatto per le nightly.. anche perchè vorrei fare un deep clean e ripartire da base pulita..
Buon giorno gente,
mesi fa ho fatto l'ultimo aggiornamento stabile della CM11 e precisamente la versione 11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100
ma dopo qualche giorno ha iniziato a darmi qualche problema ma ho lasciato correre perchè non avevo mai un attimo libero per postare sul forum.
Oggi però ho raggiunto il massimo della pazienza.
Questi sono i bug che riscontro ogni giorno
- Il telefono mi si freeza spesso e l'unica soluzione è quella di togliere la batteria. La maggior parte delle volte che succede questo, la batteria passa riduce la sua carica di una buona dose del percentuale. A volte anche del 50%!
- Quando rispondo ad un SMS (non ho capito quando mi si manifesta esattamente questo bug, se quando rispondo dal popup o direttamente dall'app SMS) mi appare un messaggio con scritto qualcosa del genere com.phone.qualcosa ha smesso di funzionare. Ed ecco chhe va via il segnale della rete per un minuto buono
- Questo è il più bello ed ancora non ho capito quando si manifesta! Mi scompaiono le schermate home. Normalmente ho 3 schermate. Inizia a scompararmi la terza (la prima è quella settata ad "home"). Poi dopo qualche giorno/ora mi scompare anche la seconda e mi resta solo la prima. Dopo qualche giorno mi riappaiono tutte quante esattamente con i widget e le app come le avevo sistemate. Ho provato a ravviare quando mi scompaiono, ma non succede nulla.
Sapete dirmi che cosa gli prende a sto telefono? :O