Visualizzazione stampabile
-
Ma perché a seconda della nightly varia il numero delle app ottimizzate? Oggi 52, la settimana scorsa il doppio quasi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Ma perché a seconda della nightly varia il numero delle app ottimizzate? Oggi 52, la settimana scorsa il doppio quasi.
Varia a seconda delle app che impattano direttamente sulle modifiche effettuate sulla ROM. Se fai un wipe dalvik vedrai che al riavvio le ottimizza tutte 150 e rotte .. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Varia a seconda delle app che impattano direttamente sulle modifiche effettuate sulla ROM. Se fai un wipe dalvik vedrai che al riavvio le ottimizza tutte 150 e rotte .. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille, ho sempre avuto sto dubbio, ora dormirò tranquillo XD
-
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento via ota, ma quando clicco su aggiorna mi esce il messaggio (l'applicazione CM updater si è chiuso in modo anomalo
-
Dopo gli ultimi 2/3 aggiornamenti della rom ho iniziato ad avere un problema con il browser, chrome. Non so se è dovuto dalla rom o altro. Mentre navigo si blocca il telefono e per fare ripartire il tutto devo togliere la batteria. Ho anche disinstallato e reinstallato chrome ma il problema continua. Cosa può essere?
-
.... lo fa a molti questo scherzo.. è lo fa anche su cm 12 è diventato instabile per colpa di lollipop
-
Quote:
leopql
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento via ota, ma quando clicco su aggiorna mi esce il messaggio (l'applicazione CM updater si è chiuso in modo anomalo
A me lo faceva con la precedente
Quote:
cubase83
Dopo gli ultimi 2/3 aggiornamenti della rom ho iniziato ad avere un problema con il browser, chrome. Non so se è dovuto dalla rom o altro. Mentre navigo si blocca il telefono e per fare ripartire il tutto devo togliere la batteria. Ho anche disinstallato e reinstallato chrome ma il problema continua. Cosa può essere?
A me mai
-
Quote:
leopql
Ho risolto flasharlo da recovery
Quote:
cubase83
Me lo faceva proprio poco fa quando provavo a scaricare l'ultima nightly. Solo che io riavviavo tenendo premuto il tasto power.
-
Anch'io come wiking76 non riscontro problemi con quest'ultima rom. Il problema dell'aggiornamenrto via OTA era della rom del 25/01 e 03/02. Per chrome non ho problemi e lo uso molto .. Provato dopo aver installato la rom ad effettuare un wipe cache e wipe dalvik? A me spesso risolve .. ;)
-
Però devo constatare anche io mio malgrado il bug dei video che non si vedono su browser