Ero molto fiducioso ma a questo punto penso che la M13 sia solo un triste ricordo. Andremo avanti a nighlty fino a che non terminerà il supporto CM11 per tutti i terminali.
Visualizzazione stampabile
Ero molto fiducioso ma a questo punto penso che la M13 sia solo un triste ricordo. Andremo avanti a nighlty fino a che non terminerà il supporto CM11 per tutti i terminali.
Secondo me uscirà la m13 come chiusura del ramo cm11
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Aggiungo anche l'imppossibilità ad inviare video tramite whatsapp. Se sono video ricevuto tramiite whatsapp mi fa il semplice inoltro.
Ma se sono video che ho fatto io non c'è verso a farli inviare. Arriva allla fine e si blocca. A volte mi si freeza proprio il telefono.
Dite che con le ultime nightly si risolve qualcosa? E invece della prossima stable si sa nulla?
Sono due giorni che cerco di inviare un video di 12 MB...
A me si vedono, solo quelli da facebook non vanno .. Bug ormai cronico come quello delle foto e video da whatsupp .. D'altronde non si può avere sempre tutto .. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho quello di whatsapp come bug. Per i video su browser li ho provati tutti: Chrome, Dolphin, maxthon, Boat, etc. Che poi i video che provo a vedere sono video di FB, il problema è che uso tinfoil e magari dipende da quello.
Nella prossima nightly verrà fixato il bug che causa il crash del soundrecorder se i file vengono salvati in .wav 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma la M13 che fine ha fatto? La vedremo mai?
Ragazzi ho un problema da circa 2 settimane ogni aggiornamento che provo a installare mi dice l'applicazione cm updater si è bloccata in modo anomalo , come posso risolvere vorrei ancora aggiornare questa mod che mi sembra ottima.
Fai n bel deep clean e prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App