Lo so che si va lì, però c'è solo trebuchet, mentre prima c'erano tutte e due :(
Visualizzazione stampabile
Prova a riflashare la rom seguendo la procedura
dopo mezza giornata di utilizzo i problemi riscontrati nel mio caso sono:
google crome crasha
gmail,keep e youtube non funzionano.
problema tastiera aosp.
per ora nessun reboot strano.....si può utilizzare,
la fotocamera funziona anche foto sferica.
posso selezionare i 2 launcher.
fare un bel backup e provate.
buon kitkat a tutti
A me invece YouTube funziona, chrome non lo uso (mi trovo bene col browser integrato), gmail funziona e non ho problemi con la tastiera aosp. Mi crasha invece il gioco dei Simpson (non si avvia proprio e va in crash)..hai fatto i wipe pre-installazione?o l'hai installata da sopra alla 10.2?o magari hai ripristinato con titanium?io ho fatto installazione pulita
Appena flashata con full wipe vediamo un po come va
Vorrei fare una domanda importante che spero qualche esperto nel settore mi sappia rispondere.
Ma ora queste rom AOSP supportano l'accelerazione hardware e quindi di tutti i driver della stock, o ci sono ancora problemi?!
Grazie per la risposta, ma sono importanti questi driver e nello specifico a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questa domanda interessa anche a me :-)
Inoltre, vorrei chiedere: Cyandelta funziona con queste rom nightly? Cioè, metto su la rom nightly kitkat, poi faccio tutta la procedura per Cyandelta e mi troverà ogni giorno (o meglio all'uscita di una nuova versione) l'aggiornamento e mi chiederà se lo voglio fare?