Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea900
Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore di S2 con a bordo la versione Installer della Cyano 11 (grossomodo dovrebbe essere derivata dalla versione snapshot M8).
È consigliabile passare alle nightly? Premetto che uso questo Galaxy come smartphone principale, ed eventuali bug rognosi mi peserebbero un bel po'.
Se la vostra risposta è si, cosa dovrei fare,visto che nel forum di Cyanogen ho letto che un up della cm, da recovery, è impossibile?
bug non ce ne sono però non usando l'installer ma bensì solo via OTA o al massimo flashando da recovery non saprei dirti
-
Quote:
Andrea900
Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore di S2 con a bordo la versione Installer della Cyano 11 (grossomodo dovrebbe essere derivata dalla versione snapshot M8).
È consigliabile passare alle nightly? Premetto che uso questo Galaxy come smartphone principale, ed eventuali bug rognosi mi peserebbero un bel po'.
Se la vostra risposta è si, cosa dovrei fare,visto che nel forum di Cyanogen ho letto che un up della cm, da recovery, è impossibile?
EDIT: sulla wiki di cm installer, invece, trovo scritto che tale procedura è possibile... Mi sento un po' confuso!
Usando il CM Installer oltre che a installarti la CM 10.1 ti abilita il triangle away all'accensione ( che da fastidio solo per un fatto estetico ). Da li poi dovrai flashare manualmente la CM11 recovery scaricando l'ultima nighlty
-
Quote:
lordz
Usando il CM Installer oltre che a installarti la CM 10.1 ti abilita il triangle away all'accensione ( che da fastidio solo per un fatto estetico ). Da li poi dovrai flashare manualmente la CM11 recovery scaricando l'ultima nighlty
Ho già la cm11 (ver. 11.0-InstallerXNPQ32P) e relativa recovery aggiornata.
-
-
Ciao a tutti,
una volta flashato il kernel philz ed il file CWM-KitKatCompatible-i9100, su di un samsung s2 stock senza eseguire wipe,
prima di flashare la CM11 va eseguito qualche wipe o riavviato il device?
Grazie
-
Dopo gli ultimissimi aggiornamenti continuo ad avere problemi con chrome che mi blocca il telefono e ultimamente lo fa anche con dolphin. Qualcuno ha notizie perchè se non c'è soluzione cambio rom ormai navigare è diventato impossibile
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti,
una volta flashato il kernel philz ed il file CWM-KitKatCompatible-i9100, su di un samsung s2 stock senza eseguire wipe,
prima di flashare la CM11 va eseguito qualche wipe o riavviato il device?
Grazie
in prima pagina c'è la procedura per il flash seguila alla lettera
-
Quote:
cubase83
Dopo gli ultimissimi aggiornamenti continuo ad avere problemi con chrome che mi blocca il telefono e ultimamente lo fa anche con dolphin. Qualcuno ha notizie perchè se non c'è soluzione cambio rom ormai navigare è diventato impossibile
Quale versione di CM stai utilizzando?
A breve dovrei flashare la cm11 su un dispositivo non mio e non vorrei che ci siano "bugs"
-
Quote:
Apidea
Quale versione di CM stai utilizzando?
A breve dovrei flashare la cm11 su un dispositivo non mio e non vorrei che ci siano "bugs"
Io ho gli stessi problemi dalla snapshot 11
-
Resoconto del passaggio dalla versione Installer all'ultima nightly:
-nonostante la wiki dica che il passaggio da questa versione all'altra tramite recovery sia possibile, in realtà tale operazione porta ad un bootloop (sono andato di formattone)
-le prestazioni sono su per giù identiche, fatta eccezione per un incremento di prestazioni nella visualizzazione di video .mp4 nel browser (nel mio caso Firefox)
-non mi appare più nelle tiles l'opzione di desktop esteso, ma credo che sia un bug facilmente risolvibile
Se avete una versione Installer, per quanto ho visto, non vale la pena fiondarsi sull'ultima nightly, si vive bene lo stesso.