Visualizzazione stampabile
-
Ma son solo io che dalla snap 11 soffro di continui blocchi del telefono quando uso chrome specie se ci sono video sulla pagina o apro link da fb in chrome? Sono passato per la snap 12 e attualmente monto la pen'ultima nightly ma non è cambiato nulla anche facendo la solita pulizia tra un installazione e l'altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackwolf79
Ma son solo io che dalla snap 11 soffro di continui blocchi del telefono quando uso chrome specie se ci sono video sulla pagina o apro link da fb in chrome? Sono passato per la snap 12 e attualmente monto la pen'ultima nightly ma non è cambiato nulla anche facendo la solita pulizia tra un installazione e l'altra.
io mai usato chrome (troppo pesante) quindi non saprei dirti
-
Quote:
blackwolf79
No non sei solo tu, a molti succede, io compreso, anche con Lollipop. Da quanto ho capito, leggendo qui e là è un problema di Chrome.
-
Io non ho mai notato grandi differenze prestazionali tra i diversi browser, almeno su s2, poi magari ognuno ha la sua particolarità o funzione che io manco conosco. Ho abbandonato chrome da quando ho questi blocchi ed utilizzo tranquillamente lo stock della cyano 11 che comunque allinea i preferiti con il mio Chrome da pc. Le prestazioni sono paragonabili.
-
-
Quote:
Danfo82
Io non ho mai notato grandi differenze prestazionali tra i diversi browser, almeno su s2, poi magari ognuno ha la sua particolarità o funzione che io manco conosco. Ho abbandonato chrome da quando ho questi blocchi ed utilizzo tranquillamente lo stock della cyano 11 che comunque allinea i preferiti con il mio Chrome da pc. Le prestazioni sono paragonabili.
Ma con quello stock come si fa a uscire senza killare?
-
Quote:
lordz
Allora scarica Odin , mettilo in C:\ e flasha la recovery che trovi nel primo post di questo thread. Quella per KIT KAT. Inseriscila su PDA e procedi al flash.
In questo modo dovrebbe apparirti il Triangolo Giallo all'accensione datosi che stai utilizzando Odin, ma non e' un problema. E' solo un fatto di estetica. Se vorrai poi potrai rimuoverlo. Ma almeno cosi recupery la recovery.
questa cosa posso farla anche se l's2 con questa mod non viene riconosciuto da windows 8.1 ? Perchè non so più che driver installare per far riconosce l's2 a windows.
-
Quote:
Antocarmeci
questa cosa posso farla anche se l's2 con questa mod non viene riconosciuto da windows 8.1 ? Perchè non so più che driver installare per far riconosce l's2 a windows.
In teoria in download mode dovrebbe installarti i driver adb.
-
Ciao a tutti, vorrei sbrandizzare un galaxy s2 brandizzato TIM e con chip NFC (I9100P) e vorrei sapere se questa rom ha problemi in merito all'NFC. Ci sono altri bug noti? Grazie mille.
-
Quote:
Leonzio80
Ciao a tutti, vorrei sbrandizzare un galaxy s2 brandizzato TIM e con chip NFC (I9100P) e vorrei sapere se questa rom ha problemi in merito all'NFC. Ci sono altri bug noti? Grazie mille.
La funzione NFC verrà disabilitata installando questa Custom Rom ( per quello che ne puo' servire in Italia... ).
Per il resto, la rom gira bene e non ha gravi bug. E' stabile e veloce.