Visualizzazione stampabile
-
A me con la batteria da 2000mah 3.30 o più di schermo acceso in 7 massimo 8 ore, altrimenti anche a me 1.30 2 ore in 14/17 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
A me con la batteria da 2000mah 3.30 o più di schermo acceso in 7 massimo 8 ore, altrimenti anche a me 1.30 2 ore in 14/17 ore
Batteria maggiorata compatibile? La consigli? Puoi dirmi come si chiama?
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Gti8150
Gti9100
No quella originale Samsung. La comprai sulla baya un paio di anni fa. La straconsiglio.. 😉
-
Quote:
gti8150
[quote name="leopql" post=6629542]A me con la batteria da 2000mah 3.30 o più di schermo acceso in 7 massimo 8 ore, altrimenti anche a me 1.30 2 ore in 14/17 ore
Gti8150
Gti9100[/QUOTE]
Io uso la Anker da 1900 e non c'è bisogno di backcover diversa, rimane delle dimensioni di quella normale da 1650 . ad ogni modo la 2000 Samsung non ingombra più di tanto sostanzialmente di porta allo stesso livello dell'altoparlante .. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Uscita nightly del 23/02 .. :)
-
Quote:
tony1980
Uscita nightly del 23/02 .. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai riscontrato problemi? La funzionalità desktop esteso è stata ripristinata?
-
Quote:
Andrea900
[quote name="tony1980" post=6631387]Uscita nightly del 23/02 .. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai riscontrato problemi? La funzionalità desktop esteso è stata ripristinata?[/QUOTE]
Non l'ho ancora installata .. Vedo però che continuano a non mettere la descrittiva dei changelog .. Ora c'è quella del 16 ..
-
Quote:
Andrea900
Hai riscontrato problemi? La funzionalità desktop esteso è stata ripristinata?
Onestamente non ho mai usato la modalità desktop esteso, però ho provato ad abilitarla e mi sembra funzioni .. però non saprei bene cosa aspettarmi ho notato che se abilitata (opzioni Display e poi abilitata tenendo premuto il tasto power) scompare la barra in alto e riappare con lo swipe verso il basso ... :) spero di esserti stato utile.
Con l'ultima release di Whatsapp e Nightly ora l'icona della fotocamera diretta funziona senza mandare in crash la fotocamera. :D
Per il resto la ROM per questi primi minuti di utilizzo mi sembra stabile e performante come ormai di consuetudine da parecchie release...:)
-
Quote:
tony1980
Onestamente non ho mai usato la modalità desktop esteso, però ho provato ad abilitarla e mi sembra funzioni .. però non saprei bene cosa aspettarmi ho notato che se abilitata (opzioni Display e poi abilitata tenendo premuto il tasto power) scompare la barra in alto e riappare con lo swipe verso il basso ... :) spero di esserti stato utile.
Con l'ultima release di Whatsapp e Nightly ora l'icona della fotocamera diretta funziona senza mandare in crash la fotocamera. :D
Per il resto la ROM per questi primi minuti di utilizzo mi sembra stabile e performante come ormai di consuetudine da parecchie release...:)
Mi spiego meglio tony: il problema riguardante il desktop esteso riguarda la relativa tile, usata nell'area delle notifiche: non appare se viene aggiunta manualmente!
Per il resto, come dici tu, è una nightly priva di evidenti problemi.
-
Ma voi avete provato il navigatore? Io con le ultime nightly riscontro un consumo abissale. Oggi con un ora e 15 minuti mi ha consumato il 65% di batteria.