Visualizzazione stampabile
-
mi spiegate come funziona wishperpush grazie devo installare textsecure che devo fare...mi son gia registrata ma non succede nulla
-
Ciao, vorrei sapere se anche a voi la connessione crolla durante le chiamate, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
mi spiegate come funziona wishperpush grazie devo installare textsecure che devo fare...mi son gia registrata ma non succede nulla
Non devi fare niente! Una volta registrato il tuo numero di telefono devi solo inviare gli SMS con l'app di default. Se anche il destinatario e' registrato allora l'SMS verra' criptato ed inviato.
-
Quote:
corallino
Ciao, vorrei sapere se anche a voi la connessione crolla durante le chiamate, grazie.
È normale...
-
Quote:
twindad
No tranquillamente scaricalo sulla memoria interna, riavvia recovery, installa zip, reboot device
Installato correttamente. Al prossimo aggiornamento potrò verificare se l'aggiornamento con cyanodelta andrà a buon fine.
-
Da quando ho installato la CM11, a ogni riavvio di sistema, l'app Vitamio si blocca. Succede anche a voi?
-
Ma gli screenshoot come si fanno con cyano11?
-
Volume giù + tasto accensione come nella cm10.2
-
Quote:
fede850
Ma gli screenshoot come si fanno con cyano11?
Tasto power e lo trovi nel menù
-
Quote:
trepis
È normale...
Non è tanto normale, perché in passato non accadeva. Potrebbe capitare di fare una chiamata con gli auricolari e al tempo stesso utilizzare la rete. Spero sia una cosa temporanea.