Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
[quote name="gti8150" post=6645258]Facebook lite è ottima
Gti8150
Gti9100
Ma quale sarebbe? Quella che dicono che non visualizza i video?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
wiking76
[quote name="tony1980" post=6646353]Ma quale sarebbe? Quella che dicono che non visualizza i video?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
confermo che, anche con l'ultima versione, non si vedono.. viene visualizzato come un foto difatti l'unica opzione che c'è è "ingrandisci" e nessun play[/QUOTE]
I video sono un problema però permette di consumare meno gb e secondo me le notifiche sono meglio di quella ufficiale. Comunque chiudiamo qui perché dovremmo essere OT
Gti8150
Gti9100
-
Ragazzi con l ultima nightly ho avuto due blocchi del cel, costringendolo al riavvio forzato... come mai ???
-
Salve a tutti..se non ricordo male in questo thread questo argomento è già stato trattato ma non trovo i messaggi. CM11 del 16/02, non riesco a collegare S2 al pc con win7 64bit. Ho disinstallato kies e messo gli ultimi driver samsung, ma niente. Se non riesco a vedere il telefonino, non posso nemmeno metterci una rom samsung JB tramite odin giusto?
-
Quote:
valvario
Salve a tutti..se non ricordo male in questo thread questo argomento è già stato trattato ma non trovo i messaggi. CM11 del 16/02, non riesco a collegare S2 al pc con win7 64bit. Ho disinstallato kies e messo gli ultimi driver samsung, ma niente. Se non riesco a vedere il telefonino, non posso nemmeno metterci una rom samsung JB tramite odin giusto?
Stessa cosa anche a me. Via mtp non funziona più il collegamento. L'unica è collegare il samsung come dispositivo di massa.
-
a me non va nè con MTP nè come USB di massa :-(
-
Voi che governor usate? Io con il kernel stock avevo "ondemand" ma ultimamente noto che il telefono consuma di più e rende meno, così ho provato a mettere pegasus. Secondo voi cambia qualcosa?
Poi vi faccio sapere..
-
Quote:
leopql
Voi che governor usate? Io con il kernel stock avevo "ondemand" ma ultimamente noto che il telefono consuma di più e rende meno, così ho provato a mettere pegasus. Secondo voi cambia qualcosa?
Poi vi faccio sapere..
Ondemand con soglia massima di 800mhz, io mi ci trovo bene.
-
Quote:
leopql
Poi vi faccio sapere..
conservative...
ho trovato una guida che spiega che conservative legge veloce e scrive piano e siccome la maggior parte delle operazioni sono di lettura è molto valido..
provandolo è un po' lentino ma effettivamente consuma poco
-
io uso ondemand 200-1200, a sera mi muore. Vedo un rallentamento vistoso nelle operazioni quando la batteria è sotto al 15% circa.
-
Ma l'ultima release di qualche giorno fa qualcuno l'ha provata? è stabile?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App