Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobaudo
Ma l'ultima release di qualche giorno fa qualcuno l'ha provata? è stabile?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
Per ora si molto stabile. Onestamente non ho letto il changelog e non so quali modifiche abbiano apportato ma va bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie, provero' a flassharla allora, quella attuale, rel dell 11/1, mi resetta il cell sovente quando sono su spotify
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo porre alla vostra attenzione un problema, che mi porto appresso da quando possiedo questo cellulare...
Giocando a Clash of Clans, notavo che l'indicatore della batteria scendeva anche se il galaxy rimaneva attaccato alla presa di corrente. Avevo pensato che fosse un problema di caricatore: dopo aver provato senza successo quello del Note II (da 2A), le mie attenzioni si erano rivolte sulla batteria...
Morale della favola: ho preso una batteria Anker da 1900mA, ma nonostante tutto il problema rimane!
Qualche spunto per risolvere questo problema, che si presenta soltanto quando apro questa app?
-
Quote:
Andrea900
Ciao ragazzi, volevo porre alla vostra attenzione un problema, che mi porto appresso da quando possiedo questo cellulare...
Giocando a Clash of Clans, notavo che l'indicatore della batteria scendeva anche se il galaxy rimaneva attaccato alla presa di corrente. Avevo pensato che fosse un problema di caricatore: dopo aver provato senza successo quello del Note II (da 2A), le mie attenzioni si erano rivolte sulla batteria...
Morale della favola: ho preso una batteria Anker da 1900mA, ma nonostante tutto il problema rimane!
Qualche spunto per risolvere questo problema, che si presenta soltanto quando apro questa app?
Prova a cancellare cache e dati dell'app, tanto dopo facendo il login ritornano
-
Quote:
Andrea900
Anch'io gioco a Clash ed ho notato che è proprio la stessa app a mandare giù la batteria, per quanto mi riguarda lo gioco da PC con bluestacks ma non posso dire altro rotfl
-
a me succede anche con altri giochi tipo BATTLE CAMP.
il problema e' che il cellullare usa a pieno la CPU per farli girare sufficientemente e di conseguenza consuma molto.
-
Quote:
marcobaudo
Ma l'ultima release di qualche giorno fa qualcuno l'ha provata? è stabile?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
a me si
Quote:
wiking76
a nessuno capita? E se capita è normale?
-
Quote:
wiking76
a me si
a nessuno capita? E se capita è normale?
Capita anche a me.
Problemi non ne da, quindi penso sia normale.
-
Volevo segnalare che anche con l'ultima build non è stato risolto il bug della fotocamera con what app
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Volevo segnalare che anche con l'ultima build non è stato risolto il bug della fotocamera con what app
Gti8150
Gti9100
Io, come altri, non abbiamo mai avuto questo problema quindi dubito si possa imputare alla rom