Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
[quote name="gti8150" post=6663733]Volevo segnalare che anche con l'ultima build non è stato risolto il bug della fotocamera con what app
Gti8150
Gti9100
Io, come altri, non abbiamo mai avuto questo problema quindi dubito si possa imputare alla rom[/QUOTE]
Cioè voi riuscite a fare foto tramite what app?
Gti8150
Gti9100
-
-
Come già detto tante volte invece di premere direttamente tasto fotocamera tappa graffetta scegli foto e il gioco è fatto!
-
[quote name="csco28" post=6663993]Come già detto tante volte invece di premere direttamente tasto fotocamera tappa graffetta scegli foto e il gioco è fatto![/QUOTE]
Due versioni di ROM fa contestualmente ad un apgrade whatsupp il problema era stato risolto ora con quest'ultima nightly il problema è ritornato, ad ogni modo come segnala csco28 usando la graffetta il problema viene aggirato. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho notato un peggioramento sul touch coi guanti. Qualche nightly fà avevano scritto nel log che avevano migliorato questa cosa (verissimo) ma ora è peggiorata
-
Quote:
Anciluzzu06
Anch'io gioco a Clash ed ho notato che è proprio la stessa app a mandare giù la batteria, per quanto mi riguarda lo gioco da PC con bluestacks ma non posso dire altro rotfl
Ok, ma è normale che il livello della batteria cali lo stesso anche se il telefono è COLLEGATO alla presa di corrente?
-
Quote:
Andrea900
Ok, ma è normale che il livello della batteria cali lo stesso anche se il telefono è COLLEGATO alla presa di corrente?
Si perché da quello che so la batteria viene caricata più lentamente rispetto alla stock e quindi fa molta fatica per questo. Non so se si possa "accelerare" la ricarica con kernel stock della ROM ma con kernel alternativi è sicuro
-
Ragazzi per me è diventata un vero problema questa batteria. Se è messo in carica e ho il 3g attivo invece di ricaricarsi si scarica e con l'ultima nightly ci sta un botto per ricaricare. La batteria l ho comprata nuova e deve arrivarmi nel frattempo avete consigli da darmi? Una nightly precedente migliore o un wipe data potrebbero risolvere la situazione?
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Ragazzi per me è diventata un vero problema questa batteria. Se è messo in carica e ho il 3g attivo invece di ricaricarsi si scarica e con l'ultima nightly ci sta un botto per ricaricare. La batteria l ho comprata nuova e deve arrivarmi nel frattempo avete consigli da darmi? Una nightly precedente migliore o un wipe data potrebbero risolvere la situazione?
Gti8150
Gti9100
La colpa è anche della ricarica lenta a 450mA anzichè i 650mA della stock JB. Come detto io non so se si possa "accelerare"
-
Io non ho mai avuto problemi nella ricarica del cellulare