Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi un mio amico ha provato ad installarmi cyanogenmode sul mio s2.qualcosa è andato storto ed ora dopo la schermata della samsung col nome del modello esce un triangolo giallo col punto esclamativo e dopo schermata nera e cllulare morto.vorrei reinstallare tutto da zero..si può?ho sentito dire che è possibile scaricare un file .zip con la rom cyanogen e salvare il tutto su una sd(si deve scompattare?) epoi di li installare tutto da zero...è vero?c'è una buona guida passo passo?sono molto esperto coi pc,ho installato centinaia di volte sistemi unix ed anche windows ma coi telofoni proprio zero.ad esempio non so nemmeno cosa vuol dire flashare...potreste spiegarmi per bene cosa fare?una guida precisa sarebbe perfetta :D altrimenti dovrei buttare il cellulare,ce l'ho da due anni e non vale la pena mandarlo in assistenza...acnhe se questa è l'occasione giusta per imparare e per scoprire cyano...
-
[quote name="wiking76" post=6670055]Io non ho mai avuto problemi nella ricarica del cellulare[/QUOTE]
Tu non avevi neanche il problema con il crash della camera di what app con l'ultima build, ossia un problema che hanno tutti gli utenti del 3d.Hai un s2 magico allora
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
gti8150
[quote name="wiking76" post=6670055]Io non ho mai avuto problemi nella ricarica del cellulare
Tu non avevi neanche il problema con il crash della camera di what app con l'ultima build, ossia un problema che hanno tutti gli utenti di questo 3d. Hai un s2 magico allora
Gti8150
Gti9100[/QUOTE]
Gti8150
Gti9100
-
qualcuno può rispondermi?mi basterebbe un link ad una guida ben fatta ed almeno capire se posso recuperare il cellulare..
-
Quote:
kalgan