Bene...adesso buon divertimento[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Si perché da quello che so la batteria viene caricata più lentamente rispetto alla stock e quindi fa molta fatica per questo. Non so se si possa "accelerare" la ricarica con kernel stock della ROM ma con kernel alternativi è sicuro[/QUOTE]
Già me ne sono accorto usando google maps in modalità navigatore ... Però prima (qualche nightly fa) non lo faceva così esplicitamente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="kalgan" post=6670350]ciao ragazzi un mio amico ha provato ad installarmi cyanogenmode sul mio s2.qualcosa è andato storto ed ora dopo la schermata della samsung col nome del modello esce un triangolo giallo col punto esclamativo e dopo schermata nera e cllulare morto.vorrei reinstallare tutto da zero..si può?ho sentito dire che è possibile scaricare un file .zip con la rom cyanogen e salvare il tutto su una sd(si deve scompattare?) epoi di li installare tutto da zero...è vero?c'è una buona guida passo passo?sono molto esperto coi pc,ho installato centinaia di volte sistemi unix ed anche windows ma coi telofoni proprio zero.ad esempio non so nemmeno cosa vuol dire flashare...potreste spiegarmi per bene cosa fare?una guida precisa sarebbe perfetta :D altrimenti dovrei buttare il cellulare,ce l'ho da due anni e non vale la pena mandarlo in assistenza...acnhe se questa è l'occasione giusta per imparare e per scoprire cyano...[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Rilasciata nuova nightly
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Gustavo s o apolo?miglior kernel x penultima nightly?
Gti8150
Gti9100