anche io ho questa rom,vorrei sapere se per l'overclock è necessario cambiare il kernel?al momento nella sezione prestazioni->frequenza cpu non mi viene permesso di andare oltre gli 1.2 di stock..
Visualizzazione stampabile
anche io ho questa rom,vorrei sapere se per l'overclock è necessario cambiare il kernel?al momento nella sezione prestazioni->frequenza cpu non mi viene permesso di andare oltre gli 1.2 di stock..
conoscete una versione di kernel che permette di arrivare senza grossi problemi di hw a 1512?ne ho sentito parlare diverse volte su vari forum anche stranieri di queste frequenze per l's2 e sembrano abbastanza testate (poi per l'uso che ne faccio raramente arriverò a certe frequenze,come detto prima lo faccio più per esperimento e sfizio dato che mi piace l'oc,pratica che faccio usualmente sui pc).come dovrei fare ad installarla?e a scaricarla?
ho scaricato un kernel che si chiama nibbles-kernel versione 0.1.4 di cui ne parlavano abbastanza bene (permette oc fino a 1.7 o.O ovviamente da vedere se il cell regge..)va bene per cyano? per installarlo basta flashare da recovery,installando il file .zip dopo i vari wide vero?poi ci sono altre cose da configurare dopo l'installazione?se qualcosa andasse storto si potrebbe ripristinare il tutto al vecchio kernel?
Domanda: il kernel Apolo supporta il Fast Charge? Come lo piazzo nella cyano?
a me funziona, anche con l'ultima nightly del 9, mai avuto problemi con messenger
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Piuttosto un problema serio, me lo faceva già con le nightly di gennaio e anche adesso che ho aggiornato alla 9 non è cambiato nulla. Spotify dopo un po' spegne il cell, non capisco se va in crash o cosa, sta di fatto che sto ascoltando la musica poi all'improvviso non la sento più, vado a vedere e il cell è spento. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Uso spotify tutti i giorni e con la nightly del 9 non riscontro alcun problema ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sono risposto da solo, ho trovato questo post scritto da pedestre in persona [KERNEL][APOLO][4.15b for Stock 4.1.2 ROMS][Test LP & Kitkat][SAMMY ROMS & AOSP] - Post #1813 - XDA Forums, il problema è che ho dei dubbi su come agire per installare questo kernel in una cyano nightly, è una operazione che non ho mai fatto.
Chi mi può aiutare gentilmente?
Salve ragazzi, volevo formattare il cell in exfat per risolvere il bug noto del blocco audio durante la riproduzione della musica.
Per formattare, posso farlo da recovery? Anche perchè trovo il semplice format, ma non specificato che sia exfat o altro.
Dopo la formattazione, mi trovo il cell vuoto...Giusto? Posso installare direttamente l'ultima nightly o metto prima una stable e successivamente la nightly?
Inoltre volevo risolvere il problema della memoria...il file pit...per un migliore ripartizionamento. Come fare? Faccio questo passaggio prima di formattare il tutto?