anche voi per vedere se la batteria è al 100% dovete accendere il cell? Io non capisco perchè abbiano tolto la percentuale dall'icona della batteria in carica
Visualizzazione stampabile
anche voi per vedere se la batteria è al 100% dovete accendere il cell? Io non capisco perchè abbiano tolto la percentuale dall'icona della batteria in carica
Raga uscita la 16.. Fantastico continuano ad uscire aggiornamenti. Quella del 9/3 la sto usando quotidianamente, mi sembra stabile e ok
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
A m è capitato già due volte (sia con la nightly del 9 che del 16) un improvviso blocco della navigazione a seguito di una manxanza dell' apn in impostazioni. Per risolvere è nexeasario per forza riavviare il sistema. Errori non ne fa, il segnale è tutto pieno con l'operare corretto ma se vado in gestione punti accesso non c'è nulla .... Riavviando tutto torna nella normalità .... Idee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La nightly del 16, com'è?
Stabile .. Ho riscontrato solo questa cosa del post precedente ma credo sia solo un mio caso ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nella 9 ho riscontrato talvolta casualmente la mancanza di rete, togliendola e ricliccandola dal tasto breve del menù a tendina solitamente ritorna, forse questo problema c'era già anche con le night precedenti, non so
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
ma il fatto che la sveglia a cell spento non funzioni è un "bug" della cyano?
Spostato in altra sezione, scusate