Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??
Visualizzazione stampabile
Domanda da 1.750.000 €: Quanto dura la batteria??
Prima dammi i soldi e poi ti rispondo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devi abilitare la modalità sviluppatore: vai su info telefono e tappi 7 volte su numero build dopodiché nel menù sviluppatore abiliti il debugging :)
grazie molto gentile
Signori,
per chi usa l'ultima nightly,
a consumi come siete messi con il kernel stock?
Grazie.
Ciao ragazzi, volevo sapere se esistesse un kernel compatibile con KK [l'ultima, la sto installando proprio adesso(20140220) ] con stweaks o extweaks e inoltre con tegrak overclock ultimate (compatibile sia con i livelli CPU, i governor, I/O Scheduler, e con l'ottimizzazione della GPU?
Vorrei anche capire se Runtime ART funge o no e se rischio di briccare (già capitato, hard-brick.. mandato alla samsung e cambiata tutta la scheda madre :'( )
Ps faccio notare un ritardo mostruoso quando si preme il tasto home per tornare alla schemata principale, ritardo nel suono di blocco quando entra in standby da timer.
Anche a me capita che durante una chiamata cade spesso la linea... È un bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io uso la snapshot M3 del 10/02/ e come consumi Batteria è da stock .
Quando aggiornavo le Nightly ' la batteria mi crollava e il telefono scaldava .
Anche mentre faccio una chiamata posso usare sia i Dati mobili che il Wifi ' senza problemi .
Quindi con la Snapshot M3 ' e kernel della cyano ' il telefono è sempre Ghiacciato . Riscalda di più galaxy S4 ' tutto stock ' che galaxy S2' con cyanogenmod 11 ' versione Snapshot M3 .
Ve la consiglio .