Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato un kernel che si chiama nibbles-kernel versione 0.1.4 di cui ne parlavano abbastanza bene (permette oc fino a 1.7 o.O ovviamente da vedere se il cell regge..)va bene per cyano? per installarlo basta flashare da recovery,installando il file .zip dopo i vari wide vero?poi ci sono altre cose da configurare dopo l'installazione?se qualcosa andasse storto si potrebbe ripristinare il tutto al vecchio kernel?
-
Domanda: il kernel Apolo supporta il Fast Charge? Come lo piazzo nella cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Ma a voi l'app di messenger funziona? Perché non capisco se è un conflitto con la nightly o meno
a me funziona, anche con l'ultima nightly del 9, mai avuto problemi con messenger
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Piuttosto un problema serio, me lo faceva già con le nightly di gennaio e anche adesso che ho aggiornato alla 9 non è cambiato nulla. Spotify dopo un po' spegne il cell, non capisco se va in crash o cosa, sta di fatto che sto ascoltando la musica poi all'improvviso non la sento più, vado a vedere e il cell è spento. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marcobaudo
Piuttosto un problema serio, me lo faceva già con le nightly di gennaio e anche adesso che ho aggiornato alla 9 non è cambiato nulla. Spotify dopo un po' spegne il cell, non capisco se va in crash o cosa, sta di fatto che sto ascoltando la musica poi all'improvviso non la sento più, vado a vedere e il cell è spento. Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
Uso spotify tutti i giorni e con la nightly del 9 non riscontro alcun problema ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea900
Domanda: il kernel Apolo supporta il Fast Charge? Come lo piazzo nella cyano?
Mi sono risposto da solo, ho trovato questo post scritto da pedestre in persona [KERNEL][APOLO][4.15b for Stock 4.1.2 ROMS][Test LP & Kitkat][SAMMY ROMS & AOSP] - Post #1813 - XDA Forums, il problema è che ho dei dubbi su come agire per installare questo kernel in una cyano nightly, è una operazione che non ho mai fatto.
Chi mi può aiutare gentilmente?
-
Salve ragazzi, volevo formattare il cell in exfat per risolvere il bug noto del blocco audio durante la riproduzione della musica.
Per formattare, posso farlo da recovery? Anche perchè trovo il semplice format, ma non specificato che sia exfat o altro.
Dopo la formattazione, mi trovo il cell vuoto...Giusto? Posso installare direttamente l'ultima nightly o metto prima una stable e successivamente la nightly?
Inoltre volevo risolvere il problema della memoria...il file pit...per un migliore ripartizionamento. Come fare? Faccio questo passaggio prima di formattare il tutto?
-
Quote:
Faemu
Salve ragazzi, volevo formattare il cell in exfat per risolvere il bug noto del blocco audio durante la riproduzione della musica.
Per formattare, posso farlo da recovery? Anche perchè trovo il semplice format, ma non specificato che sia exfat o altro.
Dopo la formattazione, mi trovo il cell vuoto...Giusto? Posso installare direttamente l'ultima nightly o metto prima una stable e successivamente la nightly?
Inoltre volevo risolvere il problema della memoria...il file pit...per un migliore ripartizionamento. Come fare? Faccio questo passaggio prima di formattare il tutto?
Io l'ho fatto. Si fa da recovery.
Non vorrei ricordare male, ma quando scegli l'opzione per formattare poi ti fa prima scegliere la partizione, e devi scegliere quella dei dati altrimenti formatti quella con il sistema operativo e poi non ti va più niente, e poi ti fa scegliere il tipo di file system.
Per quanto riguarda la sd esterna, se cel'hai, puoi anche formattarla da pc tramite linux o un software che ti permetta la formattazione in exfat.
-
Posso flasharla anche su GT-I9100p?
-
Quote:
Andrea900
Normalmente per installare un kernel alternativo devi prima flashare uno script di pulizia del kernel e subito dopo procedi con il flash del kernel. L'unica cosa guarda bene che il kernel che hai postato vada bene per una rom su kk. Io quel kernel ce l'ho montato su una rom Sammy...