Appena flasshata la 16, vediamo come va
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena flasshata la 16, vediamo come va
anche io ho avuto problemi con la batteria... solo 1h di schermo...
fiuu io fortunatamente sembra come al solito
per adesso quello che ho notato con la 16 è che spotify crassha ancora più sovente, capita anche a qualcuno di voi? Consumo batteria invece come prima, cioè abbondante purtroppo..
Comunque tanto per smentire una leggenda metropolitana.. Quando si passa da una serie M ad un attuale nighlty, bisogna per forza Wippare anche il data factory, altrimenti al riavvio il cellulare andra' in recovery. Si riavvierà fino a tornare alla CWM... Infatti sono passato dalla M12 alla nighlty del 23 e ho ottenuto questo risultato... Non avevo fatto nemmeno un NANDROID Backup.... Pensavo di aver perso tutto ( anche se in realtà avevo tutto il backup che mi serviva )... Ma non avevo assolutamente voglia di Riformattare e reinstallare tutto... Cosi ho RE-INSTALLATO la M12 sopra e cosi il sistema si è riavviato.. Per quanto mi riguarda se non esce una nuova serie M... Può stare li dov'è... Mi viene la febbre solo a pensare di rimettere mano a reinstallare tutto.. e riconfigurare..
Quindi.. se siete ad una serie M e volete passare ad una ultima nightly mantenendo il tutto solo wipando cache e dalvik NON LO FATE, perche' NON FUNZIONA.
la M sta per monthly?
Ma ora, tanto per capire, sei sulla M11 come me oppure M12? Cioè tu passaggio l'avevi fatto dalla M12 alla nightly 23 ma M11, opoure ho capito male?