Visualizzazione stampabile
-
[quote name="csco28" post=6732075]ho dovuto fare anche io da pc......................prima volta lo scarichi lo metti su sd e installi da li[/QUOTE]
continuo ad usare cm updater da alcune release e sinceramente problemi non ne vedo, funziona egregiamente. Quello che non funzionano sono alcuni servizi che a volte crasshano, come Google Service i ultimamente addirittura Androidiani, ma credo solo quando si usa wifi
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga scusate nn sn molto esperto di xda e temo di sbagliare, vorrei provare il kernel apolo.. Potreste linkarmi il link diretto e dirmi cosa fare? Grazie a tutti
Gti8150
Gti9100
-
Ciao, qualcuno sa come mai non si visualizzano i video su Epic.tv? Secondo voi è un problema legato al flash?
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gti8150
Raga scusate nn sn molto esperto di xda e temo di sbagliare, vorrei provare il kernel apolo.. Potreste linkarmi il link diretto e dirmi cosa fare? Grazie a tutti
Gti8150
Gti9100
Entra in recovery e flasha prima lo script di pulizia di i8barrels -> https://www.androidiani.com/forum/at...nelwipe-05.zip e poi la versione del kernel che preferisci (base CM ovviamente) -> https://www.copy.com/s/QhCImANLuLbcG...or%20kitkat%29
Io sulla SlimSaber monto la ExtrV0 e non ho blocchi/riavvii mentre con la ExtrV1 qualche problemino ce l'ho avuto, dovuto anche al fatto degli UV troppo spinti :D
-
ma posso aggiornare, sempre che abbia senso farlo, la recovery di questa rom? O si aggiorna insieme alla nightly?
e se al posto della cwm volessi mettere la twrp si può? E avrebbe un senso?
-
Ciao ragazzi come risolvo il fatto ke google play services mi consuma più del 50% la notte in deep sleep?
Gti8150
Gti9100
-
Mi associo. Anche io nonostante abbia spento gps, sensori vari, e abbia installato xposed con i vari moduli per il risparmio energetico ho google play service in cima ai processi che consumano più batteria (verificato con wackelock detector).
-
Ho installato la nuova versione del google play services vi terrò aggiornati
Gti8150
Gti9100
-
Io risolvo con la cancellazione dei dati di Play Services ma al riavvio molto spesso riparte...
-
oltre al double tap to sleep c'è la possibilità di avere il double tap to awake?