se ti riferisci alla CM Lollipop è unofficial e beta
Visualizzazione stampabile
ma posso aggiornare, sempre che abbia senso farlo, la recovery di questa rom? O si aggiorna insieme alla nightly?
e se al posto della cwm volessi mettere la twrp si può? E avrebbe un senso?
certo, puoi aggiornare la recovery...
si, si aggiorna cmq insieme alla nighlty, ma solo quando necessario ovviamente
certo puoi mettere anche la twrp... alcuni si trovano meglio... io personalmente preferisco la CWM... ma bene o male le funzioni sono le stesse, solo organizzate e visualizzate in maniera differente
Scusate solo a tutolo info come mai rom manager mi dice cje l'ultima cmw disponibile per il mio samsung è la 6.0.4.3 quando ho su la 6.0.5.1??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Messa l'ultima nightly sembra buona
Gti8150
Gti9100
Ciao a tutti.
Ho flashato l'ultima nightly disponibile cm-11-20150406-NIGHTLY-i9100.zip senza problemi.
Funziona tutto bene ad eccezione dell'input vocale della tastiera: anche se la funziona "input vocale" è attiva, il tasto del microfonino (sulla sinistra della barra spaziatrice) non viene visualizzato, rimane visualizzata la virgola.
Tenendo premuta la virgola appaiono altre 2 funzioni:
- impostazioni tastiera che funziona
- input vocale che NON funziona
Qualcuno ha lo stesso problema?? Siete riusciti a sistemare?
Qualcuno cui invece l'inpout vocale funziona correttamente, può dirmi quale nightly ha flashato?
Funziona, sarà perché non uso la tastiera stock
sono passato alla CM12 ed è veramente ottima, uniche pecche al momento sono audio troppo basso, bluetooth che non si sincronizza con l'auto (ma temo sia lollipop il problema)
ma non torno più alla CM11
Aggiornamento: con l'ultima nightly da 2 giorni il tel sembra finalmente perfetto!
Gti8150
Gti9100
Ho risolto andando direttamente nel processo della tastiera android e dalle impostazioni abilitando l'inserimento vocale.
Chissà come mai non era abilitato di default ... mah ... amen ...
Allegato 140585
Allegato 140583
Allegato 140584