Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa dirmi dove trovare il gapps per la rom, ho messo la rom ma il link del gapps che è in prima paggina mi porta sul forum di xda che risulta chiuso. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
oltre al double tap to sleep c'è la possibilità di avere il double tap to awake?
solo installando un altro kernel, tipo Apolo
-
Quote:
sassara1987
Qualcuno sa dirmi dove trovare il gapps per la rom, ho messo la rom ma il link del gapps che è in prima paggina mi porta sul forum di xda che risulta chiuso. Grazie in anticipo
prova queste: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934550844
oppure qui: https://basketbuild.com/gapps
-
Quote:
el_dobre
solo installando un altro kernel, tipo Apolo
Ottima notizia
-
Quote:
wiking76
Ottima notizia
anzi mi correggo, con Apolo puoi usare il Slide to Wake.... ma per il doubl tap non saprei
-
Ciao ragazzi credo di aver risolto col play services. Nn spunta più nei consumi da 2 giorni, con un aumento della durata della batteria. Ho semplicemente installato l'ultima versione (.99) e sembra essersi fixato.
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Ciao ragazzi credo di aver risolto col play services. Nn spunta più nei consumi da 2 giorni, con un aumento della durata della batteria. Ho semplicemente installato l'ultima versione (.99) e sembra essersi fixato.
Gti8150
Gti9100
Dal sito apkmirror?
-
Scusate, a titolo informativo che tipo di impostazioni utilizzate per il Procrssore? Gestore, frequenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wiking76
[quote name="gti8150" post=6747810]Ciao ragazzi credo di aver risolto col play services. Nn spunta più nei consumi da 2 giorni, con un aumento della durata della batteria. Ho semplicemente installato l'ultima versione (.99) e sembra essersi fixato.
Se non erro si
Gti8150
Gti9100
Dal sito apkmirror?[/QUOTE]
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
tony1980
Scusate, a titolo informativo che tipo di impostazioni utilizzate per il Procrssore? Gestore, frequenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
apolo smartassv2 e schedulatore row