Installate allora la snapshot m3..
Visualizzazione stampabile
Si infatti, per ora è la migliore!
quindi se ho una nightly piu recente della snapshot m3 dite di tornare indietro?? se si, posso flashare direttamente la rom senza fare il wipe data??
Che tipo di problemi avrebbe? Io ho sempre aggiornato tenendo il gustavo kernel e non ho mai avuto problemi.
Scusate tutti ma sono alle prime armi,ho letto un bel pò di post ma non ho capito.
Volevo provare a caricare questa rom cyanogenmod-11 sul mio s2,
ho letto un po i post e vedo che devo installare la CWM 6.0.4.4 based recovery sul mi o dispositivo, ma se vado a vedere nel post per installare questo firmware non trovo questa versione per il mio terminale...in quanto il mio pda termina con XWLSD e l'ultima versione disponibile è CWM 6.0.3.1 based recovery.
chiedo a voi più esperti se e quali passaggi devo fare per poter installare questa nuova rom.
Guarda la prima pagina... Il modo migliore è installare prima la cyano 10.2 (ultima nightly) e poi passare alla 11 così da avere la giusta cwm
Il pda ti serve solo x flashare zip di Chainfire in modo da avere root e recovery. Fatto questo metti cm 10.2 che automaticamente ti cambia la recovery e poi flashi la 11. Potresti fare diversamente ma questo è il modo più semplice per chi non è molto esperto
grazie mille per la risposta,
ho fatto un giro ma non trovo più la versione 10.2 nightly solo experimental