Visualizzazione stampabile
-
Google play service
Anche a voi l'ultima versione di google play service va in crash spesso e volentieri?
In particolare ad ogni avvio del telefono mi va in crash il processo com.android.process.locator.
Google gestione dispositivi è aggiornato al,l'ultima versione.
Va in crash anche se ad esempio apro "impostazioni google" e poi seleziono su "impostazioni play games".
Google play games è anche lui all'ultima versione.
Fa la stessa cosa anche sul mio tablet P5100.
Mi piacerebbe sapere se è un problema della roam o di google play service.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Anche a voi l'ultima versione di google play service va in crash spesso e volentieri?
In particolare ad ogni avvio del telefono mi va in crash il processo com.android.process.locator.
Google gestione dispositivi è aggiornato al,l'ultima versione.
Va in crash anche se ad esempio apro "impostazioni google" e poi seleziono su "impostazioni play games".
Google play games è anche lui all'ultima versione.
Fa la stessa cosa anche sul mio tablet P5100.
Mi piacerebbe sapere se è un problema della roam o di google play service.
Si anche a me ma io come un fesso l'ho aggiornato manualmente prendendo l'apk da apkmirror
-
A me google play services non da alcun problema addirittura con l'ultima build non spunta più neanche nei consumi infatti la batteria ssi è stabilizzata però non so dirvi il perché
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
wiking76
Si anche a me ma io come un fesso l'ho aggiornato manualmente prendendo l'apk da apkmirror
Ancheio ho aggiornato da apkmirror. Perchè non vanno bene quegli apk?
-
Qualcuno di voi ha in abbinato cm11 ultime nightly con kernel apolo 7.3(l ultimo x kk). Se si come va ci sono problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
luki1
Ancheio ho aggiornato da apkmirror. Perchè non vanno bene quegli apk?
uno mooolto esperto di android e di questa rom mi ha detto di non aggiornare mai manualmente apps tipo quella
-
Mi potete dire quale browser utilizzate? Io uso chrome ma sento molti lamentarsi ed effettivamente è diventato parecchio pesante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Mi potete dire quale browser utilizzate? Io uso chrome ma sento molti lamentarsi ed effettivamente è diventato parecchio pesante...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
maxthon.. da quando Chrome è diventato pesantissimo sul mio cell passai a Dolphin (avendo provato anche Boat ed altri che non ricordo) ma non aveva il blocco delle pubblicità ed era diventato lento anche lui
-
Ok grazie lo proverò.. Anch'io avevo dolphin abbandonato anche lui per eccessiva pesantezza...
-
Potete linkarmi il link del kernel apolo per questa rom? Non sono riuscito a trovarlo. Una volta istallato, se aggiorno la rom con le successive nightly, devo reistallarlo? Grazie a tutti in anticipo.