Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
[quote name="tony1980" post=6749758]Scusate, a titolo informativo che tipo di impostazioni utilizzate per il Procrssore? Gestore, frequenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
apolo smartassv2 e schedulatore row[/QUOTE]
Emh.... Cioè? Io ho la cyano cm-11 e da qualche giorno uso PegasusQ con frequenza min200-max800 il default sarebbe ondemand .. Ma non saprei che differenze riscontrare forse un filo meno di inerzia con PegasusQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
siete riusciti a scaricare la nigthly di ieri ?
o meglio ad applicarla ?
a me scaricata da pc da errore quando cerco di flasharla..
non so se è apolo o la rom della settimana scorsa ma il riavvio in recovery tra l'altro non mi funziona.. devo toglier la batteria..
-
Quote:
gti8150
Ciao ragazzi credo di aver risolto col play services. Nn spunta più nei consumi da 2 giorni, con un aumento della durata della batteria. Ho semplicemente installato l'ultima versione (.99) e sembra essersi fixato.
Gti8150
Gti9100
Con l'aggiornamento dell'apk ora ho sempre il crash di google.process.location XD
Quote:
AleMarvel
apolo smartassv2 e schedulatore row
Apolo? o_O
Ma nel kernel di default (per non fare confusione qui si dovrebbe parlare solo di comportamento di default) non c'è quella voce)
Quote:
AleMarvel
siete riusciti a scaricare la nigthly di ieri ?
o meglio ad applicarla ?
a me scaricata da pc da errore quando cerco di flasharla..
non so se è apolo o la rom della settimana scorsa ma il riavvio in recovery tra l'altro non mi funziona.. devo toglier la batteria..
Si, senza problemi, via OTA però
-
Quote:
wiking76
Con l'aggiornamento dell'apk ora ho sempre il crash di google.process.location XD
Apolo? o_O
Ma nel kernel di default (per non fare confusione qui si dovrebbe parlare solo di comportamento di default) non c'è quella voce)
Si, senza problemi, via OTA però
no apolo è un kernel alternativo scusa...
mi pare crashi moooolto meno con quello che con il default e consumi meno
-
Quote:
AleMarvel
no apolo è un kernel alternativo scusa...
mi pare crashi moooolto meno con quello che con il default e consumi meno
Ho sempre sentito parlare bene di Apolo
-
Quote:
wiking76
[quote name="gti8150" post=6747810]Ciao ragazzi credo di aver risolto col play services. Nn spunta più nei consumi da 2 giorni, con un aumento della durata della batteria. Ho semplicemente installato l'ultima versione (.99) e sembra essersi fixato.
Gti8150
Gti9100
[quote name="AleMarvel" post=6750050]apolo smartassv2 e schedulatore row[/QUOTE]
Non so xk a me nn lo fa
Gti8150
Gti9100
-
Quote:
gti8150
Quote:
Non so xk a me nn lo fa
sei stato fortunato perchè mi hanno detto di non aggiornare mai manualmente i google service
-
Quote:
wiking76
Ho sempre sentito parlare bene di Apolo
si è vero funziona mooolto bene.. nel senso che come ho detto prima sembra crashare meno il telefono e la batteria va giù più piano.. piuttosto crasha l'app in uso ma non il telefono.. non aspettarti 24 ore in più eh.. credo che il trucco stia nei colori e nell'illuminazione del display.. semplicemente ha colori meno accesi = consuma meno :D
-
Quote:
AleMarvel
apolo smartassv2 e schedulatore row
Ho provato questa configurazione ma uanvolta riavviato si freeza dopo sblocco sim e non c'è modo di farlo andare.
Dopo qualche tentativo ho riavviato in recovery mandato il wipe kernel e reinstallato per riportarlo alla versione originale ma ora mi si freeza sulla ottimizzazione applicazione... qualche consiglio? da cosa puo dipendere?
-
È solo una mia impressione o con quest'ultima nightly simo ritornati ad avere un po più di performance? Mi sembra lagghi di meno e un tantito più veloce nell'apertura e chiusura delle app ......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App