Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azi30
Ho provato questa configurazione ma uanvolta riavviato si freeza dopo sblocco sim e non c'è modo di farlo andare.
Dopo qualche tentativo ho riavviato in recovery mandato il wipe kernel e reinstallato per riportarlo alla versione originale ma ora mi si freeza sulla ottimizzazione applicazione... qualche consiglio? da cosa puo dipendere?
non saprei la causa mai successo
ma con problemi di kernel la soluzione per ripristinare è reinstallare la rom che hai già su (proprio la stessa) da recovery.. così ti sostituisce il kernel alternativo con il suo..
come prima soluzione proverei questa
strano a me non è mai capitato, ma con apolo che versione ? l'ultima disponibile per la cm11 è la 7.3 (in beta)
-
Quote:
AleMarvel
non saprei la causa mai successo
ma con problemi di kernel la soluzione per ripristinare è reinstallare la rom che hai già su (proprio la stessa) da recovery.. così ti sostituisce il kernel alternativo con il suo..
come prima soluzione proverei questa
strano a me non è mai capitato, ma con apolo che versione ? l'ultima disponibile per la cm11 è la 7.3 (in beta)
si ho la 7.3. comunque ho risolto ri scaricando il kernel e mettendo su il regular invece che il V0
-
Quote:
azi30
si ho la 7.3. comunque ho risolto ri scaricando il kernel e mettendo su il regular invece che il V0
Pure io ho dovuto ripiegare sulle impostazioni Regular per evitare fastiodiosi freeze random.
-
Quote:
tony1980
È solo una mia impressione o con quest'ultima nightly simo ritornati ad avere un po più di performance? Mi sembra lagghi di meno e un tantito più veloce nell'apertura e chiusura delle app ......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Tony, ho provato per curiosità la CM 12.1 di Lysergic Acid, visti i positivissimi feedbacks da parte degli utenti... E ci credo che sta avendo tale riscontro, È UNA BOMBA! :D :D
L'interfaccia è davvero reattiva, lo scorrimento delle pagine del Play Store e delle pagine web (uso Firefox) è una o più spanne sopra Kitkat in quanto a fluiduità, posso addirittura permettermi la combinazione pegasusq/row - 200/500(!!!) senza riscontrare impuntamenti...
Il memory leak che tanto preoccupava, è sparito e non noto battery drain evidenti (la modalità di risp. energetico di lollipop può dare una mano in tal senso, è efficace!).
L'unico "difetto" è che impiegando ART, lo spazio delle applicazioni installate è cresciuto considerevolmente, e sono stato "costretto" a ripartizionare a 4gb lo spazio riservato alle app tramite il flash del file .pit, per non essere costretto ad usare 4 app in croce. Nulla di insormontabile, comunque.
Quel che è sicuro è che non tornerei mai più indietro, fidatevi! :cool:
-
Quote:
Andrea900
Tony, ho provato per curiosità la CM 12.1 di Lysergic Acid, visti i positivissimi feedbacks da parte degli utenti... E ci credo che sta avendo tale riscontro, È UNA BOMBA! :D :D
L'interfaccia è davvero reattiva, lo scorrimento delle pagine del Play Store e delle pagine web (uso Firefox) è una o più spanne sopra Kitkat in quanto a fluiduità, posso addirittura permettermi la combinazione pegasusq/row - 200/500(!!!) senza riscontrare impuntamenti...
Il memory leak che tanto preoccupava, è sparito e non noto battery drain evidenti (la modalità di risp. energetico di lollipop può dare una mano in tal senso, è efficace!).
L'unico "difetto" è che impiegando ART, lo spazio delle applicazioni installate è cresciuto considerevolmente, e sono stato "costretto" a ripartizionare a 4gb lo spazio riservato alle app tramite il flash del file .pit, per non essere costretto ad usare 4 app in croce. Nulla di insormontabile, comunque.
Quel che è sicuro è che non tornerei mai più indietro, fidatevi! :cool:
Mi hai ingolosito.. Quindi me la consigli? Una domanda veloce, se faccio un nandroid backup e poi faccio tutti i wipe per passare alla cm12 poi nel caso non mi piacesse o mi creasse problemi, potrei rifare direttamente un restore e quindi ritornare a quello che ho adesso senza perdere niente?
-
Quote:
Andrea900
[quote name="tony1980" post=6755049]È solo una mia impressione o con quest'ultima nightly simo ritornati ad avere un po più di performance? Mi sembra lagghi di meno e un tantito più veloce nell'apertura e chiusura delle app ......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'unico "difetto" è che impiegando ART, lo spazio delle applicazioni installate è cresciuto considerevolmente, e sono stato "costretto" a ripartizionare a 4gb lo spazio riservato alle app tramite il flash del file .pit, per non essere costretto ad usare 4 app in croce. Nulla di che, comunque.
Quel che è sicuro è che non tornerei mai più indietro, fidatevi! :cool:[/QUOTE]
Grazie! Proverò allora.. Effettivamente queste ultime nighlty kitkat con gli aggiornamenti delle applicazioni stanno diventando davvero laggose anche nell'inserimento testo spesso si blocca tutto per 3/5 secondi prima che si possa iniziare a scrivere, ho messo la tastiera swisft e qualcosa e migliorato ma non più di tanto.. Il correttore poi se abilitato, lasciamo perdere.
Non ho problemi di pit in quanto già ai tempi lo avevo aumentato 9gb.. Avevo un po' esagertato eh eh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Siamo o no usciti dalla beta? leggo solo la scritta BUILD affianco alle release.
-
Quote:
lordz
Siamo o no usciti dalla beta? leggo solo la scritta BUILD affianco alle release.
se ti riferisci alla CM Lollipop è unofficial e beta
-
ma posso aggiornare, sempre che abbia senso farlo, la recovery di questa rom? O si aggiorna insieme alla nightly?
e se al posto della cwm volessi mettere la twrp si può? E avrebbe un senso?
-
Quote:
wiking76
ma posso aggiornare, sempre che abbia senso farlo, la recovery di questa rom? O si aggiorna insieme alla nightly?
e se al posto della cwm volessi mettere la twrp si può? E avrebbe un senso?
certo, puoi aggiornare la recovery...
si, si aggiorna cmq insieme alla nighlty, ma solo quando necessario ovviamente
certo puoi mettere anche la twrp... alcuni si trovano meglio... io personalmente preferisco la CWM... ma bene o male le funzioni sono le stesse, solo organizzate e visualizzate in maniera differente