Visualizzazione stampabile
-
[quote name="legaremilano" post=6788073][quote name="Jim_Morrison" post=6787435]Aspetti la prossima uscita di rom giornaliera o torni indietro di un giorno[/QUOTE]
Ti ringrazio, ma dalla prima volta che è successo oramai è passato più di un mese ed ho aggiorenato almeno 5 o 6 volte e ciò nonostante continua a presentarsi il problema.:'(:'(:'(
Altre opzioni?[/QUOTE]
Quella del 6aprile è abbastanza stabile, ogni tanto qualche rarissimo crash ma nulla di che. Testato addirittura il navigatore Here Maps x 3gg in viaggio e mai avuto un problema, con tante app aperte in parallelo
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
]
Io ho la nightly del 6 aprile ed è ottima, anche nei consumi. Non mi schiodo più.. X ora..
Gti8150
Gti9100
Idem!
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
RAGAZZI URGENTE. Ho flashato la rom del 19 aprile. Mettendo le gapp che avevo scaricato qualche tempo fa (micro del 17 gennaio) mi dà errore. Ora ho scaricato quelle del 8 marzo sempre micro e mi dà lo stesso errore. Qualcuno mi sa aiutare? Scusate una cosa, flashando la nightly del 19, mi appare già il playstore che tra l'altro non mi fa loggare con il mio account email, non basterebbe questo o devo comunque flashare la gapps? grazie. Teo
-
Forse ho risolto. Quando ho ripristinato il so e le gapps ho notato che nella mia memoria interna era rimasto tutto com'era. Mi chiedo cosa cancella quando faccio il format /system e il wipe data factory? notte.. Teo
-
salve,
non riesco a trovare le gapps nella pagina linkata nel post iniziale... qualcuno potrebbe darmi istruzioni in merito? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcagnom
salve,
non riesco a trovare le gapps nella pagina linkata nel post iniziale... qualcuno potrebbe darmi istruzioni in merito? Grazie mille
avevo anche io lo stesso problema e le ho prese da qui:
https://docs.google.com/document/d/1...Ek/edit?pli=1#
ciao
Teo
-
Quote:
valvario
ciao grazie per la rapida risposta... mi sapresti dire anche quale installare per avere il play store? Ne ho provate diverse ma non riesco mai a installare il play store anche se lo scarico da aptoide.
-
Quote:
calcagnom
ciao grazie per la rapida risposta... mi sapresti dire anche quale installare per avere il play store? Ne ho provate diverse ma non riesco mai a installare il play store anche se lo scarico da aptoide.
queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20150308-signed.zip
-
Quote:
valvario
Forse ho risolto. Quando ho ripristinato il so e le gapps ho notato che nella mia memoria interna era rimasto tutto com'era. Mi chiedo cosa cancella quando faccio il format /system e il wipe data factory? notte.. Teo
per la memoria interna io faccio format sdcard0
-
Quote:
valvario
queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20150308-signed.zip
ho provato con queste ma il flash non riesce mi restituisce errore,in sostanza mi dice che non c'è spazio a sufficienza eppure ho fatto tutti i wipe possibili e dal cell mi risultano occupati poco più di200mb