Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Ma infatti esistono le monthly per chi preferisce rilasci meno frequenti e più completi. Però se uno usa solo snapshot è ovvio che trova problemi visto il tempo che deve aspettare per i Fix
Mi pareva di aver letto che avevano abbandonato le monthly per concentrarsi sulle nightly.
Quanto alle snapshot, teoricamente le nightly avrebbero dovuto essere delle beta per testare gli aggiornamenti... Invece se ne fregano.
Temo però che molti cambieranno ROM, continuando così
-
Quote:
legaremilano
Non è quistione di flash e mica flash... è quistione del fare il backup di tutto e ripristinare... quello è il tempo maggiore!
Ed è proprio per questo che sono 5/6 mesi che sto con la M12.... Solo a pensare di FORMATTARE/REINSTALLARE/RICONFIGURARE per una nighlty che sicuramente andrà peggio.... Ma me ne sto alla M12 finchè il gs2 è in vita... Tanto per ora Stabilità/consumi/reattività solo il top...
Comunque sia, le serie M non è altro che una nighlty uscità in quel mese, di cui il risultato è stato quella più stabile tra le tante uscite in quel determinato mese. Infatti la M12 si basava su una nighlty uscità nella seconda metà del mese precedente.
Vediamo come si comporta KK. se la 5.1 la fanno decente passerò sicuramente a quella...( Non prima di una roadmap ben testata... Minimo ad Agosto quindi...Sempre Unofficial, ma poco conta. ) Sempre se io non decida di passare al G2 o a Nexus 5.
-
ragazzi ultimamente sul mio vecchio s2 regalato a mia sorella, qualsiasi cosa installo non mi fa cliccare "installa" sullo schermo, da cosa può dipendere?
-
Quote:
ferragno
ragazzi ultimamente sul mio vecchio s2 regalato a mia sorella, qualsiasi cosa installo non mi fa cliccare "installa" sullo schermo, da cosa può dipendere?
Con che nightly stai?
-
Quote:
wiking76
Con che nightly stai?
8 marzo 2015
-
Strano, fino al ora non era mai stato segnalato questo problema
-
ho aggiornato anche alla versione de 19 aprile, ma niente quando clicco su "installa" non fa niente, funziona solo "annulla"... non c'è un modo per installare automaticamente?
-
[quote name="legaremilano" post=6788073][quote name="Jim_Morrison" post=6787435]Aspetti la prossima uscita di rom giornaliera o torni indietro di un giorno[/QUOTE]
Ti ringrazio, ma dalla prima volta che è successo oramai è passato più di un mese ed ho aggiorenato almeno 5 o 6 volte e ciò nonostante continua a presentarsi il problema.:'(:'(:'(
Altre opzioni?[/QUOTE]
Quella del 6aprile è abbastanza stabile, ogni tanto qualche rarissimo crash ma nulla di che. Testato addirittura il navigatore Here Maps x 3gg in viaggio e mai avuto un problema, con tante app aperte in parallelo
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
]
Io ho la nightly del 6 aprile ed è ottima, anche nei consumi. Non mi schiodo più.. X ora..
Gti8150
Gti9100
Idem!
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
RAGAZZI URGENTE. Ho flashato la rom del 19 aprile. Mettendo le gapp che avevo scaricato qualche tempo fa (micro del 17 gennaio) mi dà errore. Ora ho scaricato quelle del 8 marzo sempre micro e mi dà lo stesso errore. Qualcuno mi sa aiutare? Scusate una cosa, flashando la nightly del 19, mi appare già il playstore che tra l'altro non mi fa loggare con il mio account email, non basterebbe questo o devo comunque flashare la gapps? grazie. Teo