Ottimo, grazie mille.
Per come sono fatto so che lavorerò manualmente via recovery :cool::cool:
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che l'ultima nightly quando la scarico, mi dia sempre errore sul controllo Md5?
Ho problemi ad attivare whatsapp, potrebbe dipendere dalla ROM?non riesco ad ottenere il codice,non si collega al server.
io l'ho installata oggi, per il momento non ho riscontrato alcun problema.[/QUOTE]
Confermo, da cmupdater non viene giù, x ora ho la 19 installata
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi salve a tutti :)..finalmente ho convinto la mia ragazza x mettere su la cyano 11 nel suo immortale s2 ..lei ancora ha la ROM stock ditemi un po migliora di molto come consumi e gestione RAM?..difetti seccanti quali sono?.. Grazie a tutti em scusate le mie domande:D
Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc
[quote name="bocao" post=6814087][quote name="wiking76" post=6814050]Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc[/QUOTE]
Allora procedo :p[/QUOTE]
Procedi tranquillamente e metti l ultima nightly disponibile. Per il kernel quello integrato va benissimo ma se vuoi qualcosa in piu come personalizzazione mettici l apolo 7.3 regular
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La ROM va benissimo come consumi e come stabilità. Alcune differenze con la ROM stock 4.1.2 sono le seguenti: nella cyano non è implementata la funzione di video chiamata tramite operatore, non è possibile inviare gli SMS strisciando con il dito, non si può effettuare la telefonata avvicinando il telefono all'orecchio, ecc Comunque la consiglio assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatto tutto compreso ilroot e xposed ;)..fenomenale sotto ogni punto di vista. @tubuttone x lo swipe chiamate e SMS io uso ex dilaier ottimo;)
ciao a tutti, ho un problema da stamattina, mentre usavo il telefono si è spento da solo e riavviato però ora rimane fisso il caricamento del sistema, cioè l'immagine cyano con la freccia blu che gira e il telefono non si avvia, cosa è successo?