Visualizzazione stampabile
-
Forse ho risolto. Quando ho ripristinato il so e le gapps ho notato che nella mia memoria interna era rimasto tutto com'era. Mi chiedo cosa cancella quando faccio il format /system e il wipe data factory? notte.. Teo
-
salve,
non riesco a trovare le gapps nella pagina linkata nel post iniziale... qualcuno potrebbe darmi istruzioni in merito? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcagnom
salve,
non riesco a trovare le gapps nella pagina linkata nel post iniziale... qualcuno potrebbe darmi istruzioni in merito? Grazie mille
avevo anche io lo stesso problema e le ho prese da qui:
https://docs.google.com/document/d/1...Ek/edit?pli=1#
ciao
Teo
-
Quote:
valvario
ciao grazie per la rapida risposta... mi sapresti dire anche quale installare per avere il play store? Ne ho provate diverse ma non riesco mai a installare il play store anche se lo scarico da aptoide.
-
Quote:
calcagnom
ciao grazie per la rapida risposta... mi sapresti dire anche quale installare per avere il play store? Ne ho provate diverse ma non riesco mai a installare il play store anche se lo scarico da aptoide.
queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20150308-signed.zip
-
Quote:
valvario
Forse ho risolto. Quando ho ripristinato il so e le gapps ho notato che nella mia memoria interna era rimasto tutto com'era. Mi chiedo cosa cancella quando faccio il format /system e il wipe data factory? notte.. Teo
per la memoria interna io faccio format sdcard0
-
Quote:
valvario
queste: pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20150308-signed.zip
ho provato con queste ma il flash non riesce mi restituisce errore,in sostanza mi dice che non c'è spazio a sufficienza eppure ho fatto tutti i wipe possibili e dal cell mi risultano occupati poco più di200mb
-
Quote:
calcagnom
ho provato con queste ma il flash non riesce mi restituisce errore,in sostanza mi dice che non c'è spazio a sufficienza eppure ho fatto tutti i wipe possibili e dal cell mi risultano occupati poco più di200mb
devi scaricare quelle pico..... le micro o le nano sono troppo grandi
-
Quote:
el_dobre
devi scaricare quelle pico..... le micro o le nano sono troppo grandi
grazie ora tutto è andato bene... :D
-
Quote:
calcagnom
salve,
Guarda quì -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475