Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la nightly del 26? Come va?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
da CM Updater il download arriva al 100%, ma poi mi da errore "Verifica MD5 non riuscita". Proverò più tardi.
-
Quote:
Luca2717
io l'ho installata oggi, per il momento non ho riscontrato alcun problema.
-
La provo in giornata se riesco e poi posteró
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
:bd: purtroppo ieri l s2 mi ha abbandonato non si accende più, si è impallato ho tolto batteria e nada.........................morto defunto bye bye a tutti
-
Ciao a tutti.
Un'informazione rapidissima ... per aggiornare una nightly CM11 da una release ad un'altra immagino si proceda sempre tramite flash da recovery, giusto?
Immagino anche che sia solo da fare flash della Rom senza i vari wipe (soprattutto wipe data /factory reset).
Oppure meglio fare da CMupdater?
-
Quote:
spiritoassoluto
Ciao a tutti.
Un'informazione rapidissima ... per aggiornare una nightly CM11 da una release ad un'altra immagino si proceda sempre tramite flash da recovery, giusto?
Immagino anche che sia solo da fare flash della Rom senza i vari wipe (soprattutto wipe data /factory reset).
Oppure meglio fare da CMupdater?
Normalmente se fai un aggiornamento della rom da recovery basta che fai solo wipe cache e wipe dalvink. Se lo fai con cm update ti fa il download e il flash in automatico ma comunque i due wipe dovresti farli tu manualmente da recovery.
-
Quote:
ag79
Normalmente se fai un aggiornamento della rom da recovery basta che fai solo wipe cache e wipe dalvink. Se lo fai con cm update ti fa il download e il flash in automatico ma comunque i due wipe dovresti farli tu manualmente da recovery.
Ottimo, grazie mille.
Per come sono fatto so che lavorerò manualmente via recovery :cool::cool:
-
Ma è normale che l'ultima nightly quando la scarico, mi dia sempre errore sul controllo Md5?
Ho problemi ad attivare whatsapp, potrebbe dipendere dalla ROM?non riesco ad ottenere il codice,non si collega al server.
-
Quote:
calcagnom
[quote name="Luca2717" post=6803029]Qualcuno ha provato la nightly del 26? Come va?
io l'ho installata oggi, per il momento non ho riscontrato alcun problema.[/QUOTE]
Confermo, da cmupdater non viene giù, x ora ho la 19 installata
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App