Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi salve a tutti :)..finalmente ho convinto la mia ragazza x mettere su la cyano 11 nel suo immortale s2 ..lei ancora ha la ROM stock ditemi un po migliora di molto come consumi e gestione RAM?..difetti seccanti quali sono?.. Grazie a tutti em scusate le mie domande:D
-
Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc
Allora procedo :p
-
[quote name="bocao" post=6814087][quote name="wiking76" post=6814050]Io la ho da così tanto che non ricordo più le differenze ma mi ci trovo benissimo, è fluida, impuntamenti rarissimi, batteria che mi dura in media 12 ore, etc.. etc[/QUOTE]
Allora procedo :p[/QUOTE]
Procedi tranquillamente e metti l ultima nightly disponibile. Per il kernel quello integrato va benissimo ma se vuoi qualcosa in piu come personalizzazione mettici l apolo 7.3 regular
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
bocao
Ragazzi salve a tutti :)..finalmente ho convinto la mia ragazza x mettere su la cyano 11 nel suo immortale s2 ..lei ancora ha la ROM stock ditemi un po migliora di molto come consumi e gestione RAM?..difetti seccanti quali sono?.. Grazie a tutti em scusate le mie domande:D
La ROM va benissimo come consumi e come stabilità. Alcune differenze con la ROM stock 4.1.2 sono le seguenti: nella cyano non è implementata la funzione di video chiamata tramite operatore, non è possibile inviare gli SMS strisciando con il dito, non si può effettuare la telefonata avvicinando il telefono all'orecchio, ecc Comunque la consiglio assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Fatto tutto compreso ilroot e xposed ;)..fenomenale sotto ogni punto di vista. @tubuttone x lo swipe chiamate e SMS io uso ex dilaier ottimo;)
-
ciao a tutti, ho un problema da stamattina, mentre usavo il telefono si è spento da solo e riavviato però ora rimane fisso il caricamento del sistema, cioè l'immagine cyano con la freccia blu che gira e il telefono non si avvia, cosa è successo?
-
Quote:
cubase83
ciao a tutti, ho un problema da stamattina, mentre usavo il telefono si è spento da solo e riavviato però ora rimane fisso il caricamento del sistema, cioè l'immagine cyano con la freccia blu che gira e il telefono non si avvia, cosa è successo?
Sarà andato in crash il sistema.... Wipe cache e Dalvik e risolvi.
-
Sera ragazzi..sapete dirmi in quale cartella in root c'è il fastidioso logo Samsung s2,vorrei cambiarlo..:)
-
Uscita nuova nightly. Certo che questa cm11 non muore mai XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App