Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ragazzi, ho per la prima volta dopo anni installato la cyanogen 11.2 , con android 4.4.4 sul mio S2, nonostante ci abbia messo un pò poichè confesso essere inesperto ho anche cercato di flashare la zip con le GApps ma manca il Play Store :'(
Ora non riesco in nessun modo ad eliminare quelle che mi ha installato (books, hangout, video, game, google+ , ecc.) e non so come procedere. Qualche consiglio? ho sbagliato qualcosa? ho seguito l'operazione con Odin, CWM recovery e via.. ditemi voi! Vi ringrazio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackS
Buonasera a tutti ragazzi, ho per la prima volta dopo anni installato la cyanogen 11.2 , con android 4.4.4 sul mio S2, nonostante ci abbia messo un pò poichè confesso essere inesperto ho anche cercato di flashare la zip con le GApps ma manca il Play Store :'(
Ora non riesco in nessun modo ad eliminare quelle che mi ha installato (books, hangout, video, game, google+ , ecc.) e non so come procedere. Qualche consiglio? ho sbagliato qualcosa? ho seguito l'operazione con Odin, CWM recovery e via.. ditemi voi! Vi ringrazio!
Hai installato le Gapps "full", per disinstallarle usa titanium backup se hai il root
-
okkk ti ringrazio per la rapidità :) ora provo, poi riflasho il pacchetto che trovo in download nel post della cyano 11? :)
-
No, disinstalla solo se App che non ti servono e hai finito
-
Qualcuno è riuscito ad aggiornare alla nightly del 03/05? Via ota da sempre errore... Ho su quella del 26/04
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Qualcuno è riuscito ad aggiornare alla nightly del 03/05? Via ota da sempre errore... Ho su quella del 26/04
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io senza problemi
-
Quote:
tony1980
Androidiani App
Scaricala dal sito direttamente col browser del telefono così ti rimane già salvata nel telefono e poi la flashi da recovery.
-
Quote:
luki1
Scaricala dal sito direttamente col browser del telefono così ti rimane già salvata nel telefono e poi la flashi da recovery.
Io senza problemi.
-
Quote:
luki1
Androidiani App
Quote:
Non scarica neanche dal link del sito da browser... Dopo avvio download va subito in errore con <senza nome> download non eseguito... Bah.. Adesso la provo a scaricare da pc e vediamo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Problema .... Dunque alla fine ho scaricato l'ultima nightly dal sito cm e come suggerito da luki1 (che ringrazio), salvata sullo smartphone nella directoy cmupdater ho provveduto ad aggiornare la ROM senza alcun problema. Al riavvio però continuo ad avere l'allert da parte del cmupdater che mi da errore di download ( ?? :o ). Sono andato nel cmupdater eliminato tutti i download fatto un refresh riavviato in recovery resettato nuovamente cache e dalvik e riavviato ma nulla, cmupdater continua imperterrito a tentare un download che fallisce sempre...qualche idea ?
Allegato 142480