Anche io ho aggiornato senza problemi la night del 3 maggio e va benissimo come le precedenti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho aggiornato senza problemi la night del 3 maggio e va benissimo come le precedenti
OK ho risolto .. Ho capito che il cmupdater si appoggia in qualche modo all'app download che scarica le ROM via OTA e che risponde al servizio Download e Gestione Download (com.android.providers.downloads). Probabilmente indipendentemente dallo scarico via OTA con cm updater si deve essere danneggiato qualche file nella cache del servizio. Cancellando DATI e CACHE dal menu applicazioni di Download e Gestione Download e riavviando tutto è tornato alla normalità e i messaggi di errore sono spariti. Al prossimo rilascio vedremo se l'aggiornamento cm updater filerà liscio.
Ciao ciao a tutti :)
Salve ragazzi,
mi occorre il vostro aiuto. Il telefono di mia moglie è arrivato alla frutta ed ha deciso di passare anche lei su cyanogenmod.
Io sono tre anni che ho il root sul mio S3... ma sul Samsung S2 non ricordo più come farlo.
Prima di darvi fastidio ho usato il tasto cerca, ma ci sono talmente tanti discussioni che sono diventato matto!
Vorrei mettere il root ed istallare la twrp con cui mi trovo comodo.
Per cortesia potreste aiutarmi.
Grazie infinite a tutti!!!
Qui sei un po ot visto che la domanda non riguarda un modo specifico......cimunque devi fare il root con il kerbel philz w poi salvi la cartella efs e poi segui la prima pagina di questa gida se è questa la rom che vuoi mettere....per altre domande continua in sos modding
Ciao a tutti sono ancora con la M10 xche sia la M11 e la M12 come durata batteria erano inferiori, sapete dirmi se con l'ultima nightly si arriva ad una giornata con un uso non intensivo?
Ma quali M passate alle nightly che vanno mille volte meglio!! L ultima nightly va benissimo
Scusate la domanda ,ho appena installato l'ultima nightly e sono passato subito al runtime art,riavviato,ho notato che la alcune app tipo Tapatalk,Whatsapp e apex launcher non me le installa e altre si Adway,Talon for Twitter. Da cosa puo dipendere? Montavo una neatrom prima e ho fatto i wipe e format/system etc etc