Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
fino a che non si stancheranno.
la M13 sarebbe Lollipop? Se è si allora la risposta è no
Lollipop è la CyanogenMod 12
Lui si riferisce alla M13 della CyanogenMod 11
-
Quote:
Nicc0
Lollipop è la CyanogenMod 12
Lui si riferisce alla M13 della CyanogenMod 11
pardon, faccio ancora confusione con le sigle XD
-
Salve a tutti volevo installare questa ottima rom ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie, faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie.
-
Quote:
tichetta
Salve a tutti volevo installare questa ottima rom ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie, faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie.
Potresti essere piu preciso? Alla prima installazione deve per forza farti inserire l'account google.
-
No non mi da proprio la pagina dove inserire email e password. Potrebbe essere la recovery? Però l'installazione della ROM è tutto ok.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
lordz
[quote name="tichetta" post=6861579]Salve a tutti volevo installare questa ottima rom ad un amico dopo averla installata su quello di mia moglie, faccio root installo recovery poi installo recovery kk, rom e gapps ma quando faccio il setup iniziale non mi fà inserire l'account google come android fà su tutti i terminali e non c'è modo di inserirli come file apk. Qualcuno può aiutarmi grazie.
Potresti essere piu preciso? Alla prima installazione deve per forza farti inserire l'account google.[/QUOTE]
No non mi da proprio la pagina dove inserire email e password. Potrebbe essere la recovery? Però l'installazione della ROM è tutto ok.
-
Quote:
redus
Ciao a tutti...
Sentendo parlare bene della build del 06/04, avevo deciso di provarla...
Ma su sul sito ufficiale cyano non è più presente...(o meglio non me la fa scaricare)
Qualcuno sa come recuperarla?
cm-11-20150406-NIGHTLY-i9100.zip
Grazie
Ciao ancora a tutti.
Nessuna ha la build su menzionata salvata da qualche parte che potrebbe condividere?
Grazie...:)
-
Quote:
tichetta
quali gapps hai installato? ti hanno dato qualche errore in fase di installazione?
-
Quote:
redus
Ciao ancora a tutti.
Nessuna ha la build su menzionata salvata da qualche parte che potrebbe condividere?
Grazie...:)
se ti interessa ho quella della settimana precedente, 30 marzo
-
Quote:
el_dobre
quali gapps hai installato? ti hanno dato qualche errore in fase di installazione?
Anche senza gapps comunque l'account google è obbligato a fartelo mettere... Al massimo se proprio non va... Vai nelle impostazioni e nella voce account e crea un accesso con gmail che sarebbe l'account di Google.
Oppure entra in recovery e rifai i wipe Data/cache/dalvik, riavvia...