Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redus
Ciao a tutti. Sto testando la versione cm-11-20150607-NIGHTLY-i9100 da quattro giorni.
Nessun riavvio. Fluidità buona.
Il telefono va tranquillamente in deep-sleep. Bluetooth perfetto.
Permangono i problemi dovuti al leggero surriscaldamento del monitor.
Batteria nella norma. Arrivo con mio uso medio (30 min chiamate, 1h 30min di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 75%wifi e 25%3g, 30 minuti di ascolto musica etc..) fra il 10% ed il 20% di batteria alle 20:00.
Nel complesso promossa..
Redus grazie del feedback. Io ora faccio una installazione pulita mettendo questa ultima nightly con l apolo kernel 7.3 regular e vediamo come va
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao, ho installato tutto correttamente ma l'icona Google play non esiste e in fase di installazione non mi richiede neppure la registrazione dell'account. ! Ho provato con altre gapps ma niente. Sapete da cosa possa dipendere. ?
-
Quote:
redus
Ciao a tutti. Sto testando la versione cm-11-20150607-NIGHTLY-i9100 da quattro giorni.
Nessun riavvio. Fluidità buona.
Il telefono va tranquillamente in deep-sleep. Bluetooth perfetto.
Permangono i problemi dovuti al leggero surriscaldamento del monitor.
Batteria nella norma. Arrivo con mio uso medio (30 min chiamate, 1h 30min di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 75%wifi e 25%3g, 30 minuti di ascolto musica etc..) fra il 10% ed il 20% di batteria alle 20:00.
Nel complesso promossa..
Ciao.
Piccolo aggiornamento.
L'applicazione "Google Play Services" ogni tanto partiva al max buttando giù la batteria.
Per il momento sono tornato alla 20150426.
Tenteremo con un nuovo aggiornamento.
Buona giornata!
-
si disattiva il servizio play service di google?
-
Quote:
morfeo68
si disattiva il servizio play service di google?
Assolutamente no, da non toccare
-
Ciao a tutti, attualmente monto una SlimSaberKat ed avrei intenzione di cambiare provando a flashare la cyano.
Per far questo basta che seguo la guida che trovo in prima pagina? oppure occorre prima fare altro?
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, attualmente monto una SlimSaberKat ed avrei intenzione di cambiare provando a flashare la cyano.
Per far questo basta che seguo la guida che trovo in prima pagina? oppure occorre prima fare altro?
Ti consiglio di fare sempre un Nandroid Backup ' dalla recovery. .. prima di cambiare rom ... per una maggiore sicurezza.
Si la guida in prima pagina è quella giusta.
-
Ok grazie,
le GAPPS dove le trovo? il link in prima pagina rimanda ad un topic "chiuso".
-
Quote:
Apidea
Ok grazie,
le GAPPS dove le trovo? il link in prima pagina rimanda ad un topic "chiuso".
Per le Gapps' non ti so' rispondere... Non possiedo più l' S2 ... Quindi non sono più al passo... di quali Gapps' giuste installare.
-
Quote:
Ilary20
Per le Gapps' non ti so' rispondere... Non possiedo più l' S2 ... Quindi non sono più al passo... di quali Gapps' giuste installare.
OK, grazie ancora per l'aiuto.
Attendo risposte da altri utenti