Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drogluz
ciao a tt, non uso molto i forum quindi mi scuso se sono ,come sento dire spesso OT, ma ho un grosso problema sul mio s2 e vorrei sapere se anche qualcun' altro lo ha riscontrato e se lo avete risolto, grazie a chi mi risponde. In pratica mi sn fatto installare oramai da circa 1 anno e mezzo se non di più la cyanogen sul mio dispositivo (s2 i9100) e l'ho sempre aggiornata tramite wifi (nigthly) passando una sola volta alla snapshot..ecco il problema credo sia partito da li perche qnd ho fatto qsto passaggio ero alla versione 4.4.2(nigthly) x passare alla stessa versione della snapshot, qnd però la versione di android con i vari aggiornamenti è passata alla 4.4.3, da quel momento in poi la fotocamera ha iniziato a darmi dei problemi, ovvero se provo a fare un video a 720p o a 1080p, dopo aver premuto il pulsante la schermata si blocca sull'ultima immagine catturata, il timer continua a scorrere ma nn funziona più nulla, per uscire dall'app devo tenere premuto il tasto centrale, e se provo a riaprire l'app della fotocamera o anche solo la galleria il cell va in crash e si riavvia. Ho provato a ritornare alla nigthly scaricandola dal sito cyanogenmod,come consigliatomi su di un'altro sito e ad effettuare tutti e tre i wipe prima e dopo l'installazione, ma niente si è risolto la situazione rimane sempre la stessa...le foto e i video a 480p non danno problemi. mi scuso ancora se mi sono dilungato ma volevo spiegare la situazione il meglio possibile. avete suggerimenti? grazie in anticipo.
prova con un'altra app per i video/foto e vedi se ti fà la stessa cosa
-
fatto anche quello ma niente stesso risultato...
-
Quote:
Luca2717
Provata? Hai riscontrato miglioramenti rispetto alle precedenti. ☺
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tubuttone
[quote name="Luca2717" post=6894064]Uscita nuova nightly
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Provata? Hai riscontrato miglioramenti rispetto alle precedenti. ☺
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
No sono sulla nightly del 3 maggio. Ormai s2 lo utilizzo pochissimo da gennaio sono passato al g3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ormai le ultime nighlty contengono solo aggiornamento/rimozione di APN, il CM11 ormai non la sviluppano praticamente più in senso stretto... quindi inutile aspettarsi miglioramenti/peggioramenti.
-
Quote:
Dr.Fix
Ormai le ultime nighlty contengono solo aggiornamento/rimozione di APN, il CM11 ormai non la sviluppano praticamente più in senso stretto... quindi inutile aspettarsi miglioramenti/peggioramenti.
Potrebbero rilasciare una snapshot a sto punto no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si infatti sarebbe il momento. Ormai la rom sta fatta e pure bene l ultimo bug vero e proprio é stato fixato in una nightly dil mese scorso che riguardava il car dock audio support
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ho installato questa fantastica ROM sul mio S2 e va che è una meraviglia. L'unico neo è che, dopo aver installato un pò di app, adesso mi dice che ho la memoria piena. Ho controllato e di memoria libera ne ho in abbondanza... Potreste spiegarmi come mai? Grazie in anticipo. Ciao.
-
Quote:
Leonzio80
Ciao a tutti. Ho installato questa fantastica ROM sul mio S2 e va che è una meraviglia. L'unico neo è che, dopo aver installato un pò di app, adesso mi dice che ho la memoria piena. Ho controllato e di memoria libera ne ho in abbondanza... Potreste spiegarmi come mai? Grazie in anticipo. Ciao.
La memoria dove si installano le app è quella con la partizione da 2 gb. L'altra da 11 gb è quella dove si salvano i dati, le foto ect....se non ripartizioni la memoria si fa in fretta a riempire quella da 2 gb.
-
Ragazzi ultimamente mi escono le doppie Notifiche. Qualcuno ricorda come si fa per risolvere il problema? Mi era capitato molto tempo fa e in questo 3d mi avevano dato la soluzione