Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
La memoria dove si installano le app è quella con la partizione da 2 gb. L'altra da 11 gb è quella dove si salvano i dati, le foto ect....se non ripartizioni la memoria si fa in fretta a riempire quella da 2 gb.
Grazie per la risposta. Come faccio a ripartizionarla?
-
Devi usare il PIT file giusto reinstalllando la ROM io ai tempi lonavevo fatto via Odin con la JB 4.1.2 originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusami ma non ho mai fatto questa operazione di partizionare. Potresti spiegarmi meglio? Grazie.
-
Quote:
Leonzio80
Scusami ma non ho mai fatto questa operazione di partizionare. Potresti spiegarmi meglio? Grazie.
In sezione modding ci sono due guide, una per i pit della partizione data e una per modificare anche il pit della partizione sistem. Dai un'occhiata che sono spiegati bene e ci sono tutti i file necessari. Se hai intenzione di provare lollipop ti consiglio di usare il pit che modifica anche la partizione sistem[emoji6]
-
Quote:
ag79
In sezione modding ci sono due guide, una per i pit della partizione data e una per modificare anche il pit della partizione sistem. Dai un'occhiata che sono spiegati bene e ci sono tutti i file necessari. Se hai intenzione di provare lollipop ti consiglio di usare il pit che modifica anche la partizione sistem[emoji6]
Grazie mille, darò un'occhiata e se avrò bisogno chiederò il vostro aiuto. [emoji2]
-
Quote:
tubuttone
[quote name="tony1980" post=6891327][quote name="tubuttone" post=6891139]Buongiorno. C'è la possibilità di inserire lo swipe su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si dovrebbe essere nelle impostazioni della tastiera ... In ogni caso puoi scaricare la swiftkey da playstore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nelle impostazioni della tastiera non trovata. ☺
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
In verità non devi fare nulla, è già abilitato di default, basta che swifty, cioè strisci
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Sto testando la versione cm-11-20150607-NIGHTLY-i9100 da quattro giorni.
Nessun riavvio. Fluidità buona.
Il telefono va tranquillamente in deep-sleep. Bluetooth perfetto.
Permangono i problemi dovuti al leggero surriscaldamento del monitor.
Batteria nella norma. Arrivo con mio uso medio (30 min chiamate, 1h 30min di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 75%wifi e 25%3g, 30 minuti di ascolto musica etc..) fra il 10% ed il 20% di batteria alle 20:00.
Nel complesso promossa..
-
Quote:
redus
Ciao a tutti. Sto testando la versione cm-11-20150607-NIGHTLY-i9100 da quattro giorni.
Batteria nella norma. Arrivo con mio uso medio (30 min chiamate, 1h 30min di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 75%wifi e 25%3g, 30 minuti di ascolto musica etc..) fra il 10% ed il 20% di batteria alle 20:00.
Nel complesso promossa..
Redus grazie del feedback. Io ora faccio una installazione pulita mettendo questa ultima nightly con l apolo kernel 7.3 regular e vediamo come va
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao, ho installato tutto correttamente ma l'icona Google play non esiste e in fase di installazione non mi richiede neppure la registrazione dell'account. ! Ho provato con altre gapps ma niente. Sapete da cosa possa dipendere. ?
-
Quote:
redus
Nel complesso promossa..
Ciao.
Piccolo aggiornamento.
L'applicazione "Google Play Services" ogni tanto partiva al max buttando giù la batteria.
Per il momento sono tornato alla 20150426.
Tenteremo con un nuovo aggiornamento.
Buona giornata!