Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valvario
Salve a tutti..il mio S2 con la cm11 del 20150607 sta diventando quasi inutilizzabile. Mi sono accorto che ogni volta che aggiorno le app (specialmente WA) diventa sempre più lento. Inoltre questo è un problema che ho sempre avuto, se spengo (non ho controllato se riavvio) il cell e poi lo riaccendo mi spariscono le icone delle app che sono sulla sd. Qualcuno ha i miei stessi problemi? grazie
Teo
Io non ho questa ma lo stesso noto quello che dici tu.. Però so anche il perché, sono più di sei mesi che non formatto. Il secondo problema invece c'è sempre stato
-
Quote:
leopql
Io non ho questa ma lo stesso noto quello che dici tu.. Però so anche il perché, sono più di sei mesi che non formatto. Il secondo problema invece c'è sempre stato
per format intendi un reset data factory o un format del system?
-
Formattazione completa, quindi partire da zero e reinstallare la rom
-
Quote:
leopql
Formattazione completa, quindi partire da zero e reinstallare la rom
si ma formattando anche il system o solo i tre reset?
-
Quote:
valvario
si ma formattando anche il system o solo i tre reset?
Sono più di 6 mesi che non formatto, se qualcuno viene in aiuto è meglio..
-
qualcuno sa se questa rom è compatibile F2FS ?
-
IN FASE DI RILASCIO LA SNAPSHOT FINALE DELLA CM11!!! Il team chiude cosi il ramo cm11 e 12. Non è presente un vero e proprio changelong di questa ultima snapshot il team scrive che ci sono aggiornamenti sulla sicurezza e ottimizzazioni varie niente di più
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao a tutti. è da stamattina che ho questo problema:
http://s3.postimg.org/ul4bw4m5r/IMG_20150628_130238.jpg
ho seguito le varie guide su internet ma il pproblema continua.
C'è soluzione? Ogni 10 sec ho il mmessaggio di errore.
Grazie
-
Quote:
cubase83
a me si risolse da solo
-
Quote:
Luca2717
IN FASE DI RILASCIO LA SNAPSHOT FINALE DELLA CM11!!! Il team chiude cosi il ramo cm11 e 12. Non è presente un vero e proprio changelong di questa ultima snapshot il team scrive che ci sono aggiornamenti sulla sicurezza e ottimizzazioni varie niente di più
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusa, potresti indirizzarci la fonte? Non trovo la notizia da nessuna parte. ( in realtà non mi sono molto impegnato )