Visualizzazione stampabile
-
Vorrei formattare dopo più di sei mesi e non ricordo bene come si fa. Oltre a tutti i wipe su citati, c'è altro da fare?
Qualcuno mi da il link alle gapps adatte all'ultima nightly disponibile che scaricherei dal sito cm?
Una volta fatti i wipe procedo subito flashando la nightly e poi le gapps? Poi ripristino tutte le App.
Cosa dimentico?
-
[quote name="pipo87" post=6940762][quote name="Luca2717" post=6940703]Si va molto meglio dell ultima snapshot che risale a mesi fa. Per un flash pulito devi fare wipe cache,dalvick,data,system. Una volta fatto questo flasha ROM e relative gapps e poi riavvia. Considera che cosi perdi tutte le app ( foto e video se salvate su SD esterna non le perdi) quindi usa titanium o una app x i backup
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nn perdo anche le foto o i video giusto??? Grazie[/QUOTE]
No se sono salvati su SD esterna
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
ho su la night ddel 20150614.. dopo questa non c'è più niente ???
No è l ultima. Non so se rilasceranno la snapshot finale come hanno fatto su altri terminali ma non si discosta molta dalla perfetta nightly che monti già
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate ma è normale che dopo aver fatto wipe data, davlik, cache e format system e dopo aver rimontato tutte le app ho scoperto che le foto e i file nelle cartelle non sono stati cancellati.
Altro problema: il calendario non mi fa collegare all'account google
-
Sul mio dispositivo ho cm-11-20150614-NIGHTLY-i9100 (in tutti gli ultimi aggiornamenti cm11*Nightly non ho mai avuto problemi).
A sorpresa stamane il dispositivo mi segnala il rilascio di cm-12.1-20150701-NIGHTLY-i9100.
Posso scaricarla e aggiornare il telefono come le precedenti nightly(direttamente dal telefono), o questo cambio di versione da 11 a 12 comporta seguire una procedura diversa ?
-
è ufficiale: l'S2 sarà supportato dal team Cyano per avere L
-
Quote:
wiking76
è ufficiale: l'S2 sarà supportato dal team Cyano per avere L
yeaaaahhhhh!!!!anche io ho negli update cm12..uppo o no!!!rischioooooo
-
Quote:
leopql
Scusate ma è normale che dopo aver fatto wipe data, davlik, cache e format system e dopo aver rimontato tutte le app ho scoperto che le foto e i file nelle cartelle non sono stati cancellati.
Altro problema: il calendario non mi fa collegare all'account google
Mi rispondo da solo, almeno alla seconda: per far funzionare il calendario bisogna scaricare dal play stare Google calendar quello blú
-
Quote:
valvario
[quote name="wiking76" post=6943381]è ufficiale: l'S2 sarà supportato dal team Cyano per avere L
yeaaaahhhhh!!!!anche io ho negli update cm12..uppo o no!!!rischioooooo[/QUOTE]
Ce qualche cavia che ha scaricato la nightly cm12? Il nostro terminale è eterno ihihiihih
-
Quote:
intenzione
yeaaaahhhhh!!!!anche io ho negli update cm12..uppo o no!!!rischioooooo
Ce qualche cavia che ha scaricato la nightly cm12? Il nostro terminale è eterno ihihiihih[/QUOTE]
sto facendo un nandroid backup e poi vado...per ora solo da cmupdater..
scaricato, installato ma ci sta mettendo un po' troppo ad avviarsi...avviato..la schermata "ottimizzazione applicazione" è diversa.