Visualizzazione stampabile
-
Stamattina tramite CM updater ho trovato tre aggiornamenti alla versione 12.1, ma ho dei problemi:
1. Riesco solo a scaricare la versione 20150703 quelle più recenti mi da un errore "verifica Md5 non riuscita" e non scarica niente
2. Il sistema non mi rileva la microsd se vado in memoria c'è però se vado nella cartella non la vede infatti non ho le app che avevo nella sd
3. Non mi funziona il play store, mi chiede di aggiornare google play services ma se ci clicco sopra mi apre lo store ma con un messaggio chiedendomi di accedere ma non ci riesco
Come risolvo?
Grazie
-
leggendo le ultime due pagine, ho gia testato e risolto i tuoi problemi
-
Sono riuscito a scaricare l ultima versione 12.1 senza fare nulla però anche leggendo i post non so come risolvere il problema google play services e del play store e il sistema continua a non vedermi le app dalla sd.
-
hai messo il pit da 1gb al file system come dicevo prima?
hai formattato la partizione con file sistem differenti come dicevo nei post precedenti?
hai fatto i vari wipe e reinstallato le ovvie gapps per lollipop?
stai passando da una versione all altra non puoi semplicemente aggiornare devi fare un installazione pulita come suggeriscono decine di guide presenti sul forum, quando sarai sulla stessa versione potrei cominciare ad aggiorne le nightly come facevi in precedenza
-
nuova versione, risolti alcuni bug, sempre fluida e funzionante
-
Ho modificato il file pit, ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
però mi compare il triangolo giallo, e il telefono si blocca alla faccina cm 12.1 che carica, cosa faccio? della guida ho saltato solo il passaggio "format /system" avendolo già installato.
-
salve a tutti..
non trovo il thread ufficiale cyanogenmod 12 official night, ma solo il beta? sono cieco io o non c'è ancora?
-
fai il passaggio di formattare /system ogni volta che ricominci, e attendi un pochetto, il primo avvio 4 5 minuti li devi attendere
e no non c'e' ancora un thread ufficiale per la 12.1 chi lo apre?
-
niente da fare, sono ritornato a cm 11 ed ora ho anche il triangolo giallo e non so come eliminarlo, credo che aspetterò la guida ufficiale cm12.1.
-
potete darmi un link per il download per una radiofm gratuita
ho provato ma nada