Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dd0g
Dal menu impostazioni, informazioni telefono fai 7 volte tap su buid number e attivi il menu opzioni sviluppatore.
Cerca e attiva debug usb e colleghi il telefono come memoria di massa
sono già sviluppatore e ho già provato sia ad attivare che a disattivare il debug ma niente, non esce niente di niente come memoria di massa
il pc mi vede 2 unità ma sono entrambe inaccessibili......
praticamente il telefono non mi vede la sd interna....... :-/
-
Con debug attivato lo attivi dal menu impostazioni, memoria.
Ma copiare i file direttamente sulla micro sd da pc..? Tanto non vuoi rimanere sulla cm9, giusto?
-
Momentaneamente puoi risolvere il problema scaricando superbeam su pc e su cell e passarti i file via wifi...
-
Quote:
m4dd0g
Con debug attivato lo attivi dal menu impostazioni, memoria.
Ma copiare i file direttamente sulla micro sd da pc..? Tanto non vuoi rimanere sulla cm9, giusto?
non ho la micro sd, il telefono non mi vede la memoria di massa interna.... e non mi fa montare niente....
Quote:
neoCN69
Momentaneamente puoi risolvere il problema scaricando superbeam su pc e su cell e passarti i file via wifi...
non ho le gapps e quindi non ho il market......
-
Ho aggiornato la cm11 dal tel ma dopo aver fatto l"installazione con il robot tino si incanta al riavvio sulla cyanogenmod e la freccia che gira!,,,
Che faccio adesso?
-
Quote:
neropiero
Ho aggiornato la cm11 dal tel ma dopo aver fatto l"installazione con il robot tino si incanta al riavvio sulla cyanogenmod e la freccia che gira!,,,
Che faccio adesso?
non hai un nandroid backup? ;)
-
Quote:
TheViking
non hai un nandroid backup? ;)
No ho uno vecchio quando ero sulla stock
-
Quote:
TheViking
non ho la micro sd, il telefono non mi vede la memoria di massa interna.... e non mi fa montare niente....
non ho le gapps e quindi non ho il market......
Neanche da recovery?? comunque fai un factory reset
-
esatto stesso problema ho dovuto rifare i vary wipe ...occhio a abilitare art a me fungeva tutto ma dopo averlo abilitato e andato in palla...ora aspetto la nuova nightly...altra curiosita ma come faccio a salvare sms se faccio wipe ect ?
-
Quote:
m4dd0g
Neanche da recovery?? comunque fai un factory reset
Si, da recovery me la vede perfettamente e vedo i files..... Ok provo un factory
EDIT: provato ma niente da fare :-(