Non sono gradite pubblicità per poter prendere App a pagamento gratis.......
Visualizzazione stampabile
Stavo pensanso di istallare la cyanogenmod 11 sul mio s2, ho chiesto un po di suggerimenti in sezione moddig visto che sono alle prime armi.
C'è modo di reperirla o mi devo rassegnare ad istallare la 12 con andorid lollipop? (ho letto che ancora non va benissimo al contrario della 11 con kitkat)
Salve ragazzi volevo porvi una domanda, ultimamente quando finisco di telefonare il telefono si spegne e l'unico modo per poterlo riaccendere è togliere la batteria, aspettare qualche secondo e poi rimetterla. Sta diventando un pò scocciante. Avete qualche idea di cosa possa essere e/o come sia possibile fixare questo problema? Grazie mille
So per certo che puoi mettere la 4.4.4, la cm con KitKat sta continuando a ricevere aggiornamenti ma sempre "nightly" per ora e siamo in attesa di altri aggiornamenti più stabilì chiamati "snapshot".
Anchre io vorrei passare a cyano e sono alle prime armi, per cui lascio la parola ai più esperti per il "come"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tutti..se io ho visualizzato la rubrica del telefono, quando esporto esporto tutti i contatti (google+sim+telefono) o solo quelli visualizzati?
Buongiorno a tutti.
Ho installato la Cyanogenmod 11 sul mio S2.
Mi sono accorto che non c'è la radio FM e, guardando il rete, ho visto che è effettivamente un problema comune.
Conoscete un modo per abilitarla? Ho visto che ci sono varie app di radio ma che si connettono ad internet e non vorrei utilizzare traffico dati.
Grazie mille e buona giornata
C'è un app che si chiama spirit fm che la abilita anche in kitkat...non so se c'è sul play store ma in giro la trovi
Salve a tutti. Da quando ho messo la cm11 KK, ho avuto sempre problemi con il calendario di google. Non riesco a sincronizzarlo con il calendario online. Mi dà errore e si chiude l'app. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Io proverei prima a cancellare i dati dell'app. Se non va, wipe cache e wipe dalvik. Se ancora non andasse riflasherei la rom facendo prima solo wipe cache e dalvik