Visualizzazione stampabile
-
Vabbè non ci si capisce,
stiamo parlando di due cose diverse,
io ho ovviamente confrontato due rom su base 4.4.2,
non sono andato a guardare la data di nascita o cosa scrivono nelle raccolte...
Le rom le uso per uso giornaliero,quindi mi interessa che siano funzionali e con basso consumo,
se nel messaggio di apertura thread non vengono specificati esattamente alcuni paletti,
come la versione da installare,sarebbe il caso di segnalare e aggiustare il primo post,
per evitare che altri scartino la rom per manifesti problemi,che nelle attuali nightly in effetti si riscontrano,vedi art...
-
vi ringrazio, io l'ho messa sul mio S2, peccato sia sprovvista dell'icona della radio e non ci sia la possibilità di aggiungere altre finestre ne conto solo due e basta mi sembrano pochine se voglio mettere un calendario oltre la barra di ricerca google e altre icone o sbaglio io a vedere nei vari menu???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Vabbè non ci si capisce,
stiamo parlando di due cose diverse,
io ho ovviamente confrontato due rom su base 4.4.2,
non sono andato a guardare la data di nascita o cosa scrivono nelle raccolte...
Le rom le uso per uso giornaliero,quindi mi interessa che siano funzionali e con basso consumo,
se nel messaggio di apertura thread non vengono specificati esattamente alcuni paletti,
come la versione da installare,sarebbe il caso di segnalare e aggiustare il primo post,
per evitare che altri scartino la rom per manifesti problemi,che nelle attuali nightly in effetti si riscontrano,vedi art...
Ma vedi che è già uscita il 10/02/ la versione Snapshot M3 ' che con Art funziona benissimo .
Poi penso che sai come funziona la Cyanogenmod !
Ogni giorno esce una Nightly ' la si prova se non va qualcosa ritorni a quella precedente .
Poi come vedi se non ci sono molte domande su malfunzionamenti penso che gira benissimo .
-
Quote:
icarus
vi ringrazio, io l'ho messa sul mio S2, peccato sia sprovvista dell'icona della radio e non ci sia la possibilità di aggiungere altre finestre ne conto solo due e basta mi sembrano pochine se voglio mettere un calendario oltre la barra di ricerca google e altre icone o sbaglio io a vedere nei vari menu???
Puoi aggiungere tutte le finestre che vuoi .
Per la radio non ti so dire non la usavo nemmeno quando ero stock . Vabbe non c'è nemmeno su galaxy S4 . :p
-
Ciao Ilary, grazie per quanto concerne la radio, ma come faccio ad aggiungere tutte le finestre che voglio???????? non vedo nessun modo per aggiungerne, help!!!!
-
Quote:
icarus
Ciao Ilary, grazie per quanto concerne la radio, ma come faccio ad aggiungere tutte le finestre che voglio???????? non vedo nessun modo per aggiungerne, help!!!!
In Home premi tasto soft sinistro ti compare Sfondi Widget e Impostazioni , premi Widget ti porta in tutti i Widget ne tieni premuto uno a caso o quello che vuoi e lo trasporti , cosi facendo si mette un'altra finestra . Se vuoi altre fai sempre cosi .
-
Ma anche voi avete un valore molto alto come partial wakelock alla voce "Proximitysensor"?
-
ciao
ho installato la rom SNAPSHOT con le varie Gapp ma non mi funziona il WiFi, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
grazie
-
Qualcuno sa se con l'ultima nightly funziona ART? Ho letto dei miglioramenti sulla durata della batteria e vorrei provarlo. Ho il kernel Gustavo (non so se sia un'informazione utile... :) )
-
A quanto letto sopra no... Con la snapshot funziona a meraviglia :)