Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti oggi ho provato ad aggiornare alla cyano 11 tramite ota ho installato tutto correttamente ma le applicazioni di google e il market non funzionavano così mi sono istallato le gapps per kitkat ma quando vado a istallarle da recovery mi dice aborting per colpa di spazio insufficente effettivamente avevo poco spazio quindi sono tornato stoch e ho moddato la partizione all' interno del cellulare passando da 2 gb a 8 gb ho ritatto tutto il procedimento istallando la cyano 11 ma quando vado ad istallare le gapps mi si ripresenta lo stesso problema sinceramente non so cosa fare attualmente sono tornato alla 10.2 che mi funziona tutto bene qualcuno mi può aiutare ?
-
Qualcuno sa qual è il link per vedere il log di queste nightly? Su cmlog non compare nulla riguardo cm11 per i9100
-
Per aggiornare la rom ' da recovery , fare sempre wipe cache e dalvik , sia prima che dopo mi confermate :what::what::what:
-
prima di flashare sarebbe carino che qualcuno facesse un video...così tanto per vedere com'è..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Grazie per la risposta, ma sono importanti questi driver e nello specifico a cosa servono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di sicuro non sono così necessari da non farti dormire la notte XD , i driver sostanzialmente servono per far funzionare la radio - la fotocamera che non fa foto " opache " ( anche se le ultime rom sono migliorate tantissimo ) - a far funzionare i sensori stock (tipo che se allontanavi lo sguardo il cell si spegneva etc )
@freewolf : cyanodelta dovrebbe funzionare con queste nightly , la procedura che devi seguire è quella che hai scritto tu ed ovviamente se ci sono agg ti chiederà l'approvazione per l'installazione , app veramente ottima anche perchè non scarica tutta la rom ma solo una parte che serve per il flash così non occuppa troppo spazio per la memoria
@ilary20 se provieni dalla 10.2 si , wipe cache e dalvik
-
Mi potete dire se Cyano ha trovato il modo di disattivare i 3 puntini menu nelle app tipo play store o whatsapp... So che è stata una scelta di Google, ma questa cosa con le 4.4 mi da fastidio a livello visivo avendo l's2 un tasto apposito per il menu...
-
-
Ciao a tutti... Oggi ho visto che è uscita la rom cm11 basata su Android 4.4.2 x il S2. Premetto che sono nuovo nel mondo del modding quindi chiedo di portare pazienza se chiedo cose ovvie... Prima di tutto, la versione che è uscita oggi vedo che una Nightly e quindi non definitiva, se vado a installarla ci sarà poi una opzione che mi permette di fare l'aggiornamento all'ultima versione stabile-definitiva senza dover rifare tutto da capo il procedimento di modding? Poi ovviamente ho tante altre domande, ma facciamo un passo alla volta.. 
-
Per ora ci saranno queste prime nightly che potrai flashare quando vorrai eseguendo semplicemente i wipe prima, quando poi arriverà la stabile si seguirà lo stesso procedimento