Visualizzazione stampabile
-
Mi potete dire se Cyano ha trovato il modo di disattivare i 3 puntini menu nelle app tipo play store o whatsapp... So che č stata una scelta di Google, ma questa cosa con le 4.4 mi da fastidio a livello visivo avendo l's2 un tasto apposito per il menu...
-
-
Ciao a tutti... Oggi ho visto che č uscita la rom cm11 basata su Android 4.4.2 x il S2. Premetto che sono nuovo nel mondo del modding quindi chiedo di portare pazienza se chiedo cose ovvie... Prima di tutto, la versione che č uscita oggi vedo che una Nightly e quindi non definitiva, se vado a installarla ci sarā poi una opzione che mi permette di fare l'aggiornamento all'ultima versione stabile-definitiva senza dover rifare tutto da capo il procedimento di modding? Poi ovviamente ho tante altre domande, ma facciamo un passo alla volta.. 
-
Per ora ci saranno queste prime nightly che potrai flashare quando vorrai eseguendo semplicemente i wipe prima, quando poi arriverā la stabile si seguirā lo stesso procedimento
-
Ok, di solito quanto passa per l'uscita della versione definitiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbb
Ok, di solito quanto passa per l'uscita della versione definitiva?
Di solito ci vogliono mesi
-
provenendo da una 10.2 (nightly del 26/01),che procedimento mi consigliate per passare alla cm11?conviene fare un format con tutti i vari wipe?
-
Per sicurezza esegui tutti i passaggi del topic, ma per evitare che tu abbia ripensamenti fai un Nandroid Backup
-
In prima pagina io metterei se possibile un link per la recovery per poter installare la cm11 e kitkat in generale per chi proviene da altre rom o da versioni stock
-
Salve ma quindi se si usa titanium backup per riprestinare in seguito app e dati utenti non funziona?
perche io ho ultima CM 10.2 pero vorrei fare un format e pulire per bene s2 pero poi senza reinstallare tutte le app e i dati...
o non ce verso neanche in altra maniera senza dover reinstallare tutto