Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
ciao
ho installato la rom SNAPSHOT con le varie Gapp ma non mi funziona il WiFi, qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
grazie
No mai avuto questo problema .
Fai Wipe cahe e dalvik .
Se ancora non va Reinstalla di nuovo .
-
Ragazzi un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ho risolto, CM11 funzionante e SD interna ok....
Siete stati gentilissimi
Grazie di nuovo
-
Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Il mio gs2 monta la cyano 4.2.2. Ieri, causa batteria scarica, il telefono si è spento solo. Appena riacceso mi ha mostrato la procedura di prima configurazione del telefono come quando si flasha la rom. Ho perso praticamente tutti i dati delle app, i messaggi, ecc.. La cosa strana è che se provo a reinstallare ad esempio un app che era sulla memoria di sistema, ricevo un errore strano dal market. Ho letto che questo errore è dovuto dal fatto che in memoria è già presente una cartella con lo stesso nome, all'interno della cartella data, che è necessario eliminare per poter procedere correttamente alla installazione. Inoltre appena acceso, il telefono mi ha mostrato a raffica errori per chiusure inaspettate delle gapps. C'è un odo per ripristinare la situazione? Ciao e grazie a tutti.!
-
Mah, io ho provato ad attivare art ma quando si riavvia si ferma sulla schermata di caricamento della cyanogenmod e non si muove più.
Pensavo fossero le app, ho installato l'ultima nightly, flashato le app e fatto ripartire: parte correttamente, poi sono andato a cambiare in ART, riavviato e si ferma ancora alla schermata di caricamento.
Comincio a pensare che non funzioni tanto bene..Più di una rom appena flashata con le app giuste, cosa devo fare?
-
Art crea problemi con le nightly,
ti confermo che anche il mio era piantato in avvio dopo lo switch del runtime.
Chissà perchè con la snapshot funziona ma con le nightly no,mah....
-
Quote:
Wea
Mah, io ho provato ad attivare art ma quando si riavvia si ferma sulla schermata di caricamento della cyanogenmod e non si muove più.
Pensavo fossero le app, ho installato l'ultima nightly, flashato le app e fatto ripartire: parte correttamente, poi sono andato a cambiare in ART, riavviato e si ferma ancora alla schermata di caricamento.
Comincio a pensare che non funzioni tanto bene..Più di una rom appena flashata con le app giuste, cosa devo fare?
Io ho la nightly del 16 di febbraio e art funziona. Ho spostato tutte le app che potevo sulla SD perché art aumentava a dismisura le app e non ci stavano nella memoria. Poi ho applicato art. Si è riavviato dopo un sacco di tempo, poi ho spento completamente e ti acceso e tutto funziona perfettamente. Ora riporterò le app che uso di più sul telefono e poi sta un qualche giorno... Aggiorno la cyano
-
Quote:
htcd2
Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Il mio gs2 monta la cyano 4.2.2. Ieri, causa batteria scarica, il telefono si è spento solo. Appena riacceso mi ha mostrato la procedura di prima configurazione del telefono come quando si flasha la rom. Ho perso praticamente tutti i dati delle app, i messaggi, ecc.. La cosa strana è che se provo a reinstallare ad esempio un app che era sulla memoria di sistema, ricevo un errore strano dal market. Ho letto che questo errore è dovuto dal fatto che in memoria è già presente una cartella con lo stesso nome, all'interno della cartella data, che è necessario eliminare per poter procedere correttamente alla installazione. Inoltre appena acceso, il telefono mi ha mostrato a raffica errori per chiusure inaspettate delle gapps. C'è un odo per ripristinare la situazione? Ciao e grazie a tutti.!
Prova a ripulire I dati del playstore
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/u9ype5ur.jpgRagazzi io ho la voce telefono in queste condizioni. Non c è modo di mandare il sistema in deep slip ...ho provato m3 cm 11 nightly di oggi ma niente da fare. Con cm 10.2 riesco a farlo andare ma vorrei la 11.mi date una mano? Grazie
-
Quote:
pierluigi1
Ragazzi io ho la voce telefono in queste condizioni. Non c e modo di mandare il sistema in deep slip ...ho provato m3 cm 11 nightly di oggi ma niente da fare. Con cm 10.2 riesco a farlo andare ma vorrei la 11.mi date una mano? Grazie
ma sei partito da una base pulita ?? hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi controllato con battery state se va in deep sleep ?? hai provato con la snapshot della cm11 se va in deep sleep ??
-
Quote:
rookwood
ma sei partito da una base pulita ?? hai provato a togliere la batteria per un paio di minuti e poi controllato con battery state se va in deep sleep ?? hai provato con la snapshot della cm11 se va in deep sleep ??
Sono partito sempre da base pulita perquisito non capisco. Provo a staccare la batteria. Si ho provato con la snapshot, stessa cosa