Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Athawulf
ho installato la cyano....carina graficamente, ma non legge i contatti della sim, non si riesce a levare la vibrazione sulla tastiera, whatsapp logicamente non riconosce contatti, il filemanager non riconosce scheda sd esterna...sinceramente rimetto stock samsung aspettando significativi aggiornamenti e miglioramenti...ciao a tutti fratelli
per la vibrazione basta che vai in impo - lingua e immissione - tastiera android - e togli la spunta su vibrazione
il filemanger gli hai dato i permessi di root ??
sei partito da una base pulita e con la cm 10.2 di partenza ??
bastava impegnarsi un pò
-
si rook...comunque devo dire che i ragazzi della cyano si impegnano tantissimo e fanno un ottimo lavoro ma non ancora soddisfacente. ho rimesso stock samsung per il momento
-
Quote:
Ilary20
Con la Cyano 11 o la Snapshot M3 ' abilitando ''ART'' qualcuno mi può dire se 'WHATSAPP' funziona ?
Perché leggendo su google c'è chi dice che funziona e altri no .
Aspetto una conferma Grazie :)
Si funziona bene, nessun ritardo nella ricezione messaggi, almeno per me.
M3 + Art, kernel stock.
-
ragazzi ma a voi funziona cynodelta? a me da installazione abortita
-
Quote:
m4dd0g
Si funziona bene, nessun ritardo nella ricezione messaggi, almeno per me.
M3 + Art, kernel stock.
Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)
-
[QUOTE=Ilary20;5331493]Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)[/QUOTE
non c'è bisogno di fare wipe cache e dalvik .....metti la spunta runtime art e il telefono automaticamente si riavvierà con art ( il primo riavvio può durare anche 10 minuti , ma non preoc è normale , ci mette più tempo perchè deve ottimizzare le app per farle girare con art )
-
Ragazzi... Ma a voi con la SnapshotM3 funziona la geolocalizzazione? A me da un po' di problemi su GMaps
-
salve, mi chiedevo se qualcuno che monta la cm11 official abbia per caso installato gravitybox e, in tal caso, se quest'ultimo gli funzioni regolarmente
-
Quote:
Ilary20
Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)
[QUOTE=rookwood;5331958]
Quote:
Ilary20
Grazie . Ma prima di mettere ART' hai fatto Wipe cache e dalvik ' ? Mi puoi consigliare . :)[/QUOTE
non c'è bisogno di fare wipe cache e dalvik .....metti la spunta runtime art e il telefono automaticamente si riavvierà con art ( il primo riavvio può durare anche 10 minuti , ma non preoc è normale , ci mette più tempo perchè deve ottimizzare le app per farle girare con art )
Quoto rookwood, appena attivi art il device si riavvia.
I wipe non servono.
-
[QUOTE=m4dd0g;5334132]
Quote:
rookwood
Quoto rookwood, appena attivi art il device si riavvia.
I wipe non servono.
Unico problema che mi si è presentato è che se la memoria è troppo piena o si riavvia da solo o comincia a visualizzare messaggi di memoria esaurita.
Prima di attivare art spostate Silla SD un po' di app. Poi attivate art, fate finire il primo avvio e non vedrete le app sulla scheda SD. Spegnete e riaccendere e tutto torna a funzionare.
PS, non vedo miglioramenti effettivi con art, ne in velocità ne in durata della batteria.