Si funziona quasi tutto bene anche se la navigazione bar non cambia colore
Visualizzazione stampabile
scusa ma..anche se la cyano 11(uscita da poco)non ti soddisfa ritorni addirittura alla stock?NO DAI,FAI SUL SERIO?
io,se posso darti un consiglio,ti dico di provare almeno tre ROM che ho trovato eccellenti e sono
-Slimlinaro -AOSB project -Resurrection Remix
tutte basate su kitkat e tutte molto funzionanti e stabilissime!
Quoto perfettamente miky sopratutto per la slimlinaro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda, se proprio vuoi tornare alla stock prova la BlueMak, è fantastica. E' la stock 4.1.2 ma con un sacco di personalizzazioni, facilmente installabili con un apposito programma già presente nella rom che non mi ricordo come si chiama...
Ma come fate ad attivare l opzione memoria di massa? Io ci sto provando in tutti i modi ma nulla, non riesco a collegarla all autoradio della macchina, neanche attivando l opzione debug usb dal menù sviluppatori.
Dopo il flash del gustavo's kernerl con TRWP l'aggiornamento con cyanodelta automatico era andato a buon fine.
Ieri ho provato a installare l'ultima nightly disponibile, ma, invece di avviare la recovery TRWP compatibile con cyanodelta, è stata avviata quella di CWM con cui l'installazione viene abortita. C'è un modo per settare come recovery dei default TRWP? O devo flashare il kernel Gustavo's ogni volta dopo l'aggiornamento della nightly?
Sono l'unico che con la snapshot ha problemi di audio?
Mi spiego meglio: se metto il telefono in vibrazione e lo blocco, mi ritrovo dopo 5 minuti con la suoneria attiva, inoltre se metto nelle impostazioni il pannello del volume estendibile, al riavvio torna singolo.
Nessun altro ha questi problemi?