Prova a passare alla ultima nightly, magari hanno risolto. Funziona molto bene e stanno sfornando un sacco di aggiornamenti al giorno...
Visualizzazione stampabile
Prova a passare alla ultima nightly, magari hanno risolto. Funziona molto bene e stanno sfornando un sacco di aggiornamenti al giorno...
A fine mese uscira la nuova snapshot secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma qualcuno di voi ha risolto il problema della rubrica? Perché io l'unico modo che ho per telefonare è attraverso SyncMe... Ho provato ad importare i contatti in qualsiasi modo ma niente... Snapshot m3
Quale problema?
Beh praticamente è come se non avessi nessun numero in rubrica. Anche importandoli, dice che non c'è nessun contatto... Non ha fatto la sincronizzazione automatica con il mio account google ma anche facendolo manualmente non cambia niente... Idem importando i contatti dalla sim o da liste salvate sulla sd...
Mai sentito di un problema simile... Prova ad andare nella rubrica, premere il tasto menù e poi "Contatti da visualizzare". Prova a dare un'occhiata li...
Al limite fai due prove:
1) Prova a salvare un nuovo contatto
2) Vai su gmail con il PC e vai nella sezione contatti, dovresti vedere tutti i contatti della rubrica. Se non ci sono significa che si sono cancellati i contatti anche dal tuo account gmail, nel qual caso c'è la funzione direttamente su gmail per poter ripristinare i contatti ad una certa data e ora.
In contatti da visualizzare ho già impostato tutti e fatto varie prove ma niente... Appena posso guardo col pc. Cmq ho notato che nonostante in pratica non siano presenti jn rubrica, quando ricevo chiamate o messaggi viene fuori il nome come da me salvato e non il numero...
grazie ragazzi ho risolto era privacy guard haha :D
Giusto per la cronaca, cos'è? :p
EDIT: http://www.tuttoandroid.net/news/cya...id-4-3-144420/