Visualizzazione stampabile
-
-
Domanda leggermente off topic. Google play music vi da la possibilità di scegliere di salvare la musica sulla sd esterna nelle impostazioni? In teoria dovrebbe permetterlo a tutti i dispositivi con KK, ma sul mio S2 non compare questa opzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
io continuo ad avere problemi nei video dalla camera frontale pur avendo installato le gapps core ufficiali?
Qualche suggerimento?
Io non ho nessun problema. Io ho installato queste:
[GApps][Standard/Minimal][4.4.2][2-27-2014] - xda-developers
Quote:
corallino
Ciao, perché non riesco ad avere l'account facebook nelle impostazioni, sebbene abbia l'app ? Grazie
Non è colpa di facebook, è che è possibile farlo con i cellulari samsung (quindi con firmware stock). Prova Sync.me sul play store, funziona anche meglio in quanto riesce a riconoscere le corrispondenze parziali...
-
Quote:
Janos
Io non ho nessun problema. Io ho installato queste:
[GApps][Standard/Minimal][4.4.2][2-27-2014] - xda-developers
Non è colpa di facebook, è che è possibile farlo con i cellulari samsung (quindi con firmware stock). Prova Sync.me sul play store, funziona anche meglio in quanto riesce a riconoscere le corrispondenze parziali...
Strano, perché mi ritrovo tutti gli account e quando vado per aggiungere quello facebook mi da errore. Slimkat riesce a sincronizzare i contatti facebook con la rubrica.
-
Te comunque prova Sync.ME - Sync for Facebook e non te ne pentirai...
-
nessuno di voi ha problemi di deep sleep? a me sta facendo impazzire, qualsiasi versione installo, compresa la snapshot, il telefono non va in deep sleep. Guardando better battery stats, non sembra ci siano processi o applicazioni "impazzite", solo il wakelock RILJ è stranamente alto. Ho installato allora il modem XXMS4 senza RIL ma la situazione non è cambiata. Ho anche messo il kernel gustavo, ma idem come sopra. Non ho più idea di cosa fare...solo che così non la posso utilizzare...avete qualche idea di cosa possa essere che mi tiene il telefono sempre sveglio? PS: ho fatto l'installazione pulita compresa di format emmc e vengo dalla 10.1 che non ha assolutamente nessun problema del genere!!!! :'(
-
Quote:
paololiv8282
nessuno di voi ha problemi di deep sleep? a me sta facendo impazzire, qualsiasi versione installo, compresa la snapshot, il telefono non va in deep sleep. Guardando better battery stats, non sembra ci siano processi o applicazioni "impazzite", solo il wakelock RILJ è stranamente alto. Ho installato allora il modem XXMS4 senza RIL ma la situazione non è cambiata. Ho anche messo il kernel gustavo, ma idem come sopra. Non ho più idea di cosa fare...solo che così non la posso utilizzare...avete qualche idea di cosa possa essere che mi tiene il telefono sempre sveglio? PS: ho fatto l'installazione pulita compresa di format emmc e vengo dalla 10.1 che non ha assolutamente nessun problema del genere!!!! :'(
Hai messo la Sim?
-
Quote:
pierluigi1
Hai messo la Sim?
sì.... ma in che senso?!
-
Quote:
paololiv8282
sì.... ma in che senso?!
Il mio s2 senza Sim non va in deep sleep. Non c è verso. Appena metto la Sim consuma pochissimo
-
Quote:
lordronk
Buongiorno a tutti, come vanno le ultime nightly? ho un paio di domande:
-qual'è il ril della cm11
-come va la batteria (si riesco a fare almeno 3 ore di display)
-funzionano le gapp della paraoid??
grazie :)
se vuoi flashare un modem diverso da quello che hai devi mettere un modem senza ril
metti le gapps che sono linkate in prima pagine per essere sicuro
@clan84 ..certo che puoi mettere su la cm 11 .....assicurati di non essere con questo tipo di firmware prima di iniziare https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html