Grazie! Devo scaricare la versione kk cwm, immagino; per curiosità: la versione twrp che cosa è ?
Visualizzazione stampabile
Grazie! Devo scaricare la versione kk cwm, immagino; per curiosità: la versione twrp che cosa è ?
Buongiorno ragazzi!ho messo la 4.4 sul mio teminale ma non riesco a mandare messaggi...o meglio,ieri appena messa ci riuscivo senza alcun problema,andava tutto bene la kitkat andava una favola,molto fluida (come ora) solo che a un certo punto non riuscivo piu a mandare messaggi...ho provato anche a fare un hard reset,ripristino impostazioni...addirittura a reinstallare il tutto ma niente.
ho segiuto anche una guida per inserire l'scmc,lo metto,ma nulla di fatto!qualcuno può aiutarmi?Grazie mille! :)
Dai un occhiata al privacy guard e guarda se sull'app messaggi è disattivato
Come va la Cyanogen+Art su S2? miglioramenti significativi?
Ciao ho messa la cyano11 snapshot M3 :) funziona bene.
Vorrei mettere il Gustavos kernel ' mi puoi dire come usare le sue funzioni ' e se non è a rischio Brick facendo i vari Wipe da recovery :what:
Per Janos.
Mi puoi spiegare cosa si ha in più mettendo il Gustavos Kernel ??
Varie personalizzazione extra, tipo possibilità di overcloccare la cpu e la gpu (la seconda è fortemente sconsigliato), attivare il bln (ovvero utilizzare i led dei tasti indietro e menù per notificare una notifica), cambiare governor della cpu e gpu, attivare altre impostazioni varie (ad esempio la zram, ovvero la compressione di una parte di ram al fine di avere più ram reale disponibile), poter aumentare il livello massimo degli altoparlanti e del microfono, e altre cose. Inoltre secondo me consuma veramente pochissima batteria, qualche post fa ho consigliato la mia configurazione ad un altro utente...
Grazie Janos . :)
A che pagina è la tua configurazione se puoi !
Dai, su, un piccolo sforzo... L'ho pubblicato giusto ieri...