Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty83
Buongiorno ragazzi!ho messo la 4.4 sul mio teminale ma non riesco a mandare messaggi...o meglio,ieri appena messa ci riuscivo senza alcun problema,andava tutto bene la kitkat andava una favola,molto fluida (come ora) solo che a un certo punto non riuscivo piu a mandare messaggi...ho provato anche a fare un hard reset,ripristino impostazioni...addirittura a reinstallare il tutto ma niente.
ho segiuto anche una guida per inserire l'scmc,lo metto,ma nulla di fatto!qualcuno può aiutarmi?Grazie mille! :)
per caso hai messo cambiato modem ???
u171173 ....la versione twrp ( team win recovery project ) non è altro una cmw alternativa ..vedi qua per altre info : https://www.androidiani.com/forum/sa...wrp-touch.html
-
Quote:
Janos
Dai, su, un piccolo sforzo... L'ho pubblicato giusto ieri...
Si ho visto . Ma per scaricare il Gustavos Kernel ...mi puoi aiutare . !
-
Il codice imei c'è! Ho provato a mettere la sim su un altro telefono e i messaggi funzionano regolarmente e la privacy guard sui messaggi è disattivata!! Non so cosa altro fare!! :(
-
Quote:
qwerty83
Il codice imei c'è! Ho provato a mettere la sim su un altro telefono e i messaggi funzionano regolarmente e la privacy guard sui messaggi è disattivata!! Non so cosa altro fare!! :(
Prova a ripulire tutto ...oltre i 3 Wipe ' fai anche un full Format . Dopo metti la cyano e le Gapps di google , tutto in prima pagina . ;)
-
Quote:
Ilary20
Si ho visto . Ma per scaricare il Gustavos Kernel ...mi puoi aiutare . !
Hai provato a cercare "Gustavo kernel galaxy s2" su google? Dai, su, un minimo... Sennò a questo punto mandami il cellulare che te lo faccio io... E comunque il link è stato fornito non so quante volte nelle ultime pagine...
-
Già fatto ieri pomeriggio!! La cosa strana è che funzionavano... Poi ho cominciato a rimettere tutte le app e da quel momento niente... Infatti ho pensato di fare un wipe e hard reset
-
-
Quote:
qwerty83
si ma io non intendevo il codice imei ...intendevo se avevi per caso flashato un modem diverso da quello che avevi prima
-
Quote:
Janos
Hai provato a cercare "Gustavo kernel galaxy s2" su google? Dai, su, un minimo... Sennò a questo punto mandami il cellulare che te lo faccio io... E comunque il link è stato fornito non so quante volte nelle ultime pagine...
E che non mi va di usare crhome e aspettare la traduzione ...uff... :p
-
Quote:
qwerty83
Già fatto ieri pomeriggio!! La cosa strana è che funzionavano.
Se hai fatto backup prova a fare nandroid .